Nella casa del Grande Fratello la tensione ormai non risparmia più nessuno e i rapporti i fanno sempre più difficili. Nelle ultime ore, è esplosa la rabbia di Beatrice Luzzi anche nei confronti di Vittorio Menozzi con il quale sembrava esserci stato un particolare avvicinamento. I due erano sembrati molto complici e la loro sintonia aveva insospettito i telespettatori.
In particolare in molti avevano notato come Beatrice non disdegnasse affatto le attenzioni di Vittorio che nel frattempo aveva confidato agli altri di voler approfondire la conoscenza con lei. Dopo la delusione avuta con Giuseppe Garibaldi, Beatrice si sta muovendo in modo guardingo e stando a quanto avvenuto di recente ha fatto più che bene. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Beatrice contro Vittorio Gf, lo sfogo
Beatrice Luzzi ha notato degli atteggiamenti insoliti da parte di Vittorio e ha deciso di chiedergli delle spiegazioni. Messo alle strette, Vittorio ha confidato all’attrice di aver chiesto a Giuseppe il permesso di poter dormire con lei: “Prima di dormire con te gli ho chiesto a lui se la cosa lo infastidiva. L’ho fatto per una questione di rispetto”.
A far scattare però la furia di Beatrice è stata una particolare rivelazione di Menozzi. Il giovane ha detto di aver confessato a Garibaldi che lei gli aveva chiesto di mandarlo in nomination. A quel punto la Luzzi, sentendosi tradita da lui, è sbottata: “Io non ti ho chiesto di nominare lui, ma se l’avevi nominato, che è diverso. Infatti te l’ho detto dopo e non prima della nomination. Quindi la sua rabbia è per questo? Adesso userà questa storia per dire che manipolo le votazioni e fare polemica. Adesso la rabbia viene a me, perché non mi va di passare per quella che dice chi nominare, è una roba proprio brutta”.
Durante la notte, Beatrice si è riunita con Vittorio e gli altri gieffini e durante uno sfogo ha detto di non potersi fidare di nessuno: “Io sono stufa e comincio a pensare di essere il giocattolo. Ogni puntata mi si accusa di qualcosa e mi devo sempre giustificare e mi sono rotta le scatole. Adesso io metto tutti i puntini sulle i e ora state molto attenti. Intanto io non mi fido più di nessuno e nemmeno di te”, ha ammesso riferendosi a Vittorio. Sui social, i fan si sono detti dispiaciuti per Beatrice perché da quando è entrata nella casa del Grande Fratello non è riuscita ad instaurare rapporti sinceri.
Giuseppe Garibaldi mette in guardia Vittorio
Beatrice Luzzi non sa che Giuseppe Garibaldi ha messo in guardia Vittorio Menozzi. Da quando il giovane ha confidato di voler approfondire la conoscenza con Beatrice, Giuseppe sta facendo di tutto per fargli cambiare idea. Il bidello calabrese ha suggerito a Vittorio di non farsi condizionare dall’attrice: “Non farti muovere da lei. Perché… assolutamente. Capisci a me. Io so e mi sto rivedendo in te. Ti sta capitando quello che è capitato a me. Quindi mi raccomando occhi ben aperti. Ti sto dicendo, mi rivedo in te e tu mi stai capendo benissimo e ancora non si è ingranata al massimo”.
Menozzi ha espresso le sue perplessità rivelando a Giuseppe di aver capito il suo ragionamento. Poco dopo, gli altri inquilini si sono riuniti in giardino per sparlare di Vittorio e Beatrice. Giuseppe è convinto che l’attrice si sia avvicinata al ragazzo solo per avere al suo fianco un alleato e non per creare una storia d’amore. Massimiliano Varrese continua però ad avere dei dubbi: “Vittorio è sempre in mezzo a tutto. C’è poca chiarezza in alcune situazioni e in alcune persone”. Cosa succederà tra Beatrice e Vittorio? Non resta che attendere la puntata per scoprirlo.