Dopo l’atroce omicidio di Giulia Cecchettin per mano dell’ex fidanzato Filippo Turetta, il padre del ragazzo esprime il profondo sconcerto della famiglia per gli atti commessi dal loro figlio.
Le parole del padre di Filippo Turetta dopo l’arresto del figlio
Nicola Turetta afferma che la loro famiglia è ancora “completamente sconvolta per le azioni compiute da Filippo. Non riusciamo a comprendere come sia potuto accadere qualcosa del genere e offriamo le nostre più sentite condoglianze, siamo vicinissimi alla famiglia di Giulia poiché le volevamo molto bene”, aggiunge l’uomo.
Nicola Turetta prosegue raccontando di aver conosciuto Giulia molto bene: “Veniva spesso qui con Filippo, li abbiamo visti insieme. Sembravano una coppia perfetta; ma ora Giulia non tornerà più. Siamo profondamente vicini a questa famiglia e non riusciamo a comprendere come un ragazzo a cui abbiamo cercato di offrire tutto possa aver compiuto un gesto così terribile”.
Secondo Nicola Turetta, Filippo “appariva come il figlio ideale: nessun problema a scuola, nessuna disputa con i compagni e neppure con il fratello. È inconcepibile ritrovarsi in una situazione del genere, qualcosa è scattato nella sua mente”.
I genitori che difendono i figli a tutti i costi e sempre non li capisco. E così li rovinano!!