Alessia Ligotti ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” insieme al suo ex fidanzato Federico. I due avevano deciso di vivere il viaggio nei sentimenti per capire cosa provassero l’uno per l’altro. La giovane ha sempre riferito di essere molto innamorata del suo compagno che, invece, ha poi confessato di non averla mai amata.

Oggi, a distanza di mesi ognuno ha intrapreso un percorso diverso e la Ligotti sembra aver trovato un nuovo amore: chi è Massimiliano Calabrese, scopriamolo.

Chi è Massimiliano Calabrese

Si chiama Massimiliano Calabrese il nuovo fidanzato di Alessia Ligotti. I due si sono messi insieme da qualche mese ed hanno ufficializzato la loro storia da poche settimane.

Non ci sono molte notizie sulla sua identità, sappiamo soltanto che è un personal trainer e a quanto pare i due si sono conosciuti proprio in palestra. Secondo quanto c’è scritto sui social, Calabrese è di Trieste.

Molto attivo su Instagram, pubblica tante foto di gare sportive e non solo. Vanta di oltre 14 000 followers.

Chi è Alessia Ligotti?

Alessia Ligotti ha partecipato a “Temptation Island” insieme al suo ex fidanzato Federico, i due stavano insieme da tre anni di cui uno di convivenza. La ragazza si è sempre dichiarata molto innamorata a differenza del compagno che fin dall’inizio ha riferito di avere molti dubbi sulla loro storia. I due dopo aver terminato il viaggio dei sentimenti hanno deciso di uscire da single.

Alessia ha iniziato una frequentazione con uno dei tentatori, Lollo, ma la loro relazione non ha funzionato. Secondo quanto dichiarato dal ragazzo, sarebbe finita a causa della distanza. La diretta interessata, invece, ha raccontato ai follower che la loro storia è terminata ma non ha voluto mai dare troppe spiegazione al riguardo.

Sull’ex fidanzato Federico, Alessia ha più volte ribadito di essere stata soddisfatta della scelta fatta ed oggi grazie a quella decisione è un’altra persona. I due non si sono più visti, si sono soltanto sentiti telefonicamente. La ragazza ha raccontato di essere andata a casa di lui per riprendere le sue cose, ma l’ex non si è fatto trovare.

Quindi, un confronto faccia a faccia non vi è ancora stato e non ci sarà mai. Per Alessia dopo tre anni di relazione era d’obbligo. “Se n’è fregato ancora una volta. Ringrazio ogni giorno di essere venuta qui, perché ho scoperto cose che prima non sapevo”. Aveva riferito nell’ultima puntata di “Temptation Island”.

Chi è Federico, ex di Alessia?

Federico è l’ex di Alessia Ligotti, ha 31 anni ed è nato a Trieste. Il giovane si è lasciato convincere a partecipare a “Temptation Island” per mettere alla prova i sentimenti della coppia insieme da tre anni. I due hanno convissuto per un anno e mezzo. E’ stata Alessia a scrivere al programma, stanca della monotonia e vista la poca intraprendenza da parte fidanzato riguardo il loro futuro.

Infatti, Federico non è mai stato favorevole al matrimonio a differenza dell’ex fidanzata e non ha mai desiderato diventare padre. “La mia visione del futuro è diversa dalla sua. Non voglio sposarmi, non riesco a immaginarmi”, aveva riferito nel bel mezzo di un confronto con Alessia a “Temptation Island”.

All’interno del villaggio dei fidanzati non ha mai fatto nulla con altre tentatrici ma ha sempre ribadito il fatto di non essere innamorato ed anche l’avvicinamento della sua ragazza con il tentatore Lollo non l’ha fatto ingelosire, anzi, per lui è stato un sollievo vedere Alessia nelle braccia di un altro, così si è sentito meno in colpa di non provare gli stessi sentimenti.

Oggi, non sappiamo se si sta frequentando con un’altra persona, è molto riservato sulla sua vita privata.