Carol Bugin è una ragazza di 16 anni, sparita in Veneto il 16 novembre 2023. L’ultima volta che sua madre l’ha vista è stato intorno alle 13 vicino alla stazione di Mestre, ma da quel momento non si hanno più notizie di lei.
Chi è Carol Bugin?
Carol Bugin è alta 1 metro e 68 centimetri, ha capelli castani, occhi verdi e numerose lentiggini sul naso. Mercoledì pomeriggio, la giovane si è allontanata da un luogo a Conegliano dove alloggiava in quel periodo. Aveva l’intenzione di raggiungere un’amica a Spinea e successivamente un suo amico – non il fidanzato, ha precisato sua madre – sempre a Spinea.
Dove è scomparsa Carol Bugin?
Dopo che è stata segnalata la sua scomparsa mercoledì, Carol Bugin ha chiamato la madre giovedì mattina utilizzando il telefono dell’amica. Ha detto alla madre di trovarsi a Mestre, nella zona della stazione. La madre è arrivata lì e ha individuato la figlia all’interno di un bar. Tuttavia, quando è entrata nel locale dopo aver parcheggiato l’auto, la figlia e anche l’amica non c’erano più. Da quel momento, la ragazza, che si ritiene non abbia né denaro, né telefono, né documenti con sé, non ha dato più alcuna notizia di sè.
La famiglia di Carol Bugin, dopo aver segnalato la sua scomparsa ai carabinieri, ha lanciato un appello sui social media fornendo un numero di cellulare per qualsiasi informazione. “La ragazza si trovava da un’amica a Spinea, poi si sono spostate verso Mestre. Carol si è allontanata e da allora non si hanno più notizie. L’ultimo avvistamento è stato al Bar Enjoy, sotto i portici della stazione, dove è stata vista entrare. Questo è il numero da contattare se si hanno informazioni: 3385866576″, è il messaggio che sta circolando sui social.
Tra coloro che hanno condiviso l’appello c’è Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, ventiduenne di Vigonovo (Venezia) che è stata uccisa e il cui corpo è stato trovato senza vita ieri.
Il messaggio è stato poi ripubblicato anche dal presidente del Veneto, Luca Zaia: “Attenzione, aiutiamo a trovare Carol. È alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, con tante lentiggini sul naso. Indossava un giaccone nero appena sotto la vita e probabilmente jeans chiari”.