L’entrata di Perla nella casa del “Grande fratello” ha destabilizzato Mirko Brunetti, concorrente del reality ed ex fidanzato della new entry. Il gieffino sta cercando in tutti i modi di evitarla anche se sembra non riuscirci, tra loro è innegabile il fatto che ci sia complicità, i loro sguardi non hanno bisogno di parole. Negli ultimi giorni hanno parlato molto e l’ex fidanzata non ha perso occasione di metterlo in guardia su Greta, attuale compagna del giovane di Rieti.

Cosa pensa Perla di Greta, fidanzata di Mirko?

Perla non riesce a trattenersi e non può fare a meno di avvertire il suo ex fidanzato riguardo all’atteggiamento di Greta. Secondo la nuova gieffina, l’ex tentatrice di “Temptation Island” vuole stare al centro dell’attenzione e aumentare la sua popolarità attraverso la storia con Mirko, attualmente uno tra i più seguiti sui social.

In una conversazione tra i due, Perla afferma di essere convinta di ciò che dice e tiene a sottolineare che non ha mai parlato a vanvera.

La reazione di Mirko

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex, Mirko sembra essere molto convinto sull’atteggiamento di Greta e di aver corso troppo con lei. Alla fine poi, non resiste e si lascia andare ad un abbraccio con Perla.

Perla è ancora innamorata di Mirko?

Perla nelle ultime settimane ha dichiarato più volte di non essere più innamorata di Mirko. Eppure, c’è chi è pronto a scommettere il contrario. Anche all’interno della casa la gieffina ha riferito ad altri coinquilini di provare solo tanto affetto nei confronti dell’ex ma di essere consapevole di non volerlo più come fidanzato.

La Vatiero ha spiegato di essere cambiata da quattro mesi e molto maturata, non desidera più una persona come Mirko vicino a lei anche se il giovane rimarrà una delle persone più importanti della sua vita.

I sentimenti di Mirko

Giorno dopo giorno, Mirko si sta rendendo conto dei sentimenti che prova sia per Perla che per Greta. In particolare sulla sua attuale fidanzata, ha riferito di aver intrapreso una frequentazione con lei perché all’inizio tra loro è esplosa la passione, suggellata anche da un tatuaggio di coppia.

Con il passare del tempo, però, il gieffino si è accorto che quel rapporto stava cambiando: “Noi all’inizio nel programma abbiamo sentito una cosa forte. È stata veramente forte.. non riesco a spiegarlo. Poi a un certo punto passando il tempo, determinate situazioni hanno portato il rapporto di tanto indietro. Quindi io non… Quello che io avevo detto che abbiamo provato non rispecchia più quelli che siamo“.

Mirko ha riferito ad altri coinquilini che potrà capire meglio cosa fare soltanto una volta uscito dalla casa del “Grande Fratello”.

L’opinione degli altri gieffini

Negli ultimi giorni i gieffini non hanno potuto fare a meno di analizzare i comportamenti di Perla e Mirko che non sono mai passati inosservati. In particolare c’è chi si è esposto di più su i due ex fidanzati come Angelica che è convinta che Mirko abbia avuto solo un’infatuazione per Greta.

Anche Ciro è sicuro del fatto che il suo amico sia ancora innamorato di Perla e nel giro di poche settimane lo capirà.

Fiordaliso e altre ragazze della casa fanno il tifo per Perla dal momento che Greta non si è comportata in modo maturo durante i due confronti nelle scorse puntate.

Greta nuova concorrente?

Secondo alcune indiscrezioni, Greta potrebbe ben presto diventare una concorrente del “Grande fratello”. Nessuna notizia certa per adesso. Qualora tale voce diventasse realtà, Mirko si troverebbe a vivere un’esperienza paradossale che lo metterebbe a dura prova ma allo stesso tempo potrebbe fargli capire chi ama veramente e chi è la donna della sua vita.