E’ andata in onda una nuova puntata di “Verissimo” dove è stato ospitato Paolo Bonolis che ha raccontato la sua storia con Sonia Bruganelli e la fine del matrimonio. I telespettatori che hanno seguito l’appuntamento pomeridiano del salotto di Silvia Toffanin non hanno potuto fare a meno di notare gli occhi lucidi del conduttore, parlando della sua ex moglie.

Paolo Bonolis, ultime notizie sulla separazione da Sonia Bruganelli

Qualche mese fa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di lasciarsi ed hanno annunciato la loro separazione attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Tra i due, tuttavia, non c’è mai stato attrito, rancore o rabbia per una storia finita ma soltanto rispetto, affetto e stima tanto che l’ex coppia continua a frequentarsi e a trascorrere del tempo insieme. L’uno è il supporto dell’altro e la loro complicità si percepisce ancora.

Il conduttore, ospite a “Verissimo” si è lasciato andare a qualche dettaglio in più sulla fine del matrimonio affermando che da parte sua non è cambiato nulla e che è sempre lì in attesa che possa succedere qualcosa. Dal canto suo, Bonolis si è adattato ad un’esigenza dell’ex moglie Sonia.

Le parole di Paolo Bonolis

Il conduttore con commozione ed onestà ha raccontato il suo punto di vista sulla vita e in particolare sulla separazione

“La vita è fatta così, ci sono cose cambiano e cose permangono. Su quelle che cambiano ci sia adatta e su quelle che permangono ci si adopera. Abbiamo trovato un equilibrio finché qualcuno non cade – ha affermato con ironia l’ospite di “Verissimo” – io sto fermo qui, che ne so perché. La vita può sorprenderti in ogni momento”.

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati?

Nessun tradimento, nessuna incompatibilità di carattere soltanto la trasformazione di un sentimento. Così Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno giustificato la scelta di separarsi, senza nascondere il bene reciproco che non finirà mai.

L’ex coppia ha voluto smentire in precedenza le voci per tutelare i loro figli. Entrambi hanno affermato di voler continuare ad avere un rapporto in quanto genitori. Non sono mancate, infatti, vacanze estive in famiglia o eventi ai quali hanno partecipato tutti e due. Per i due i loro cari restano una priorità e faranno di tutto affinché questo equilibrio non si rompa.

C’è chi è pronto a scommettere che i due torneranno insieme ma per adesso nessuno può confermarlo, neanche i diretti interessati che nella lunga intervista di Vanity Fair hanno spiegato che alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano e si arriva a prendere decisioni mai pensate prima.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, coppia a lavoro

Nonostante abbiano deciso di separarsi, Sonia e Paolo lavorano a stretto contatto e tra pochi giorni torneranno in onda con una nuova edizione di “Ciao Darwin”, programma su Canale 5 che partirà dal 24 novembre. Alla conduzione, come sempre, troveremo il grande Bonolis insieme al suo caro amico e collega Luca Laurenti e dietro le quinte la bella Bruganelli, pronta a supportare la coppia e a guidare la trasmissione.

A seguire “Avanti un altro” prossimamente su Canale 5, trasmissione cui hanno lavorato ancora una volta insieme i due ex. Senza dubbio, quindi, sono inseparabili nella vita e nel lavoro.

Quando si sono sposati Bonolis e Bruganelli?

Era il 2002 quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono sposati ed hanno coronato il sogno del matrimonio. Tutto è iniziato, però, nel 1997, quando si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte dello show-quiz “Tira & Molla”. A condurlo vi era proprio Paolo Bonolis nel periodo tra 1996 e il 1998. Dopo le nozze sono arrivati i figli e la famiglia si è allargata diventando sempre più bella.