Carol Bugin, ragazza di appena 16 anni, è scomparsa a Mestre: la famiglia non ha più sue notizie da giovedì. I suoi familiari hanno lanciato un appello sui social, a cui hanno aderito anche Elena Cecchettin, la sorella della 21enne Giulia uccisa dall’ex fidanzato, e Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.
Carol Bugin, la ragazza scomparsa a Mestre ha 16 anni: l’appello della famiglia
La ragazza è stata vista per l’ultima volta dalla mamma giovedì 16 novembre 2023. La famiglia, dopo la denuncia ai carabinieri, ha lanciato anche un appello sui social:
Carol Bugin è alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso. Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro.
La mamma ha raccontato che Carol avrebbe dovuto raggiungere un’amica a Spinea, nel Veneziano, e da qui un suo amico, ma “non il fidanzato”, ha precisato la donna.
Le due ragazze si sono recate insieme a Mestre, dove l’amica l’ha persa di vista. Ha quindi avvisato la madre di Carol, inviandole la posizione: la donna è arrivata, intorno alle 13, ma è riuscita solo a intravedere la figlia fuori da un bar nei pressi della stazione.
Quando ha potuto parcheggiare l’auto e tornare indietro, di lei non c’era più alcuna traccia. La ragazza, originaria di Mira, non ha soldi con sé, né documenti.
Elena Cecchettin: “Non di nuovo”
Elena Cecchettin, la sorella della 22enne Giulia uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta arrestato oggi, ha rilanciato l’appello, facendo diventare il post virale in poco tempo.
Vi prego, non di nuovo
ha scritto nella didascalia, temendo che alla 16enne sia purtroppo successo qualcosa.
Anche Luca Zaia ha condiviso un post su Facebook per invitare chiunque sappia qualcosa ad avvertire le forze dell’ordine o la madre di Carol:
Nelle ricerche sono impegnati i Carabinieri di Conegliano, Mira e Spinea: stanno verificando alcuni nominativi di persone che la ragazza frequentava.