Al “Grande fratello” le sorprese e i colpi di scena non finiscono mai neanche tra chi sembra essere migliore amico e invece, secondo qualcuno, nasconde un sentimento che va oltre l’amicizia. Stiamo parlando di Anita e Giuseppe Garibaldi che da mesi sembrano molto complici, chissà se tra i due non possa nascere un amore?

Grande Fratello, Anita contro Giuseppe Garibaldi

Anita non ha mai perso occasione di prendere le parti di Giuseppe Garibaldi nel corso di questi due mesi di reality. Lo ha sempre supportato e sostenuto, consigliandogli di fare il suo percorso lontano da Beatrice con cui il giovane ha avuto una relazione.

Da qualche giorno, però, la gieffina sembra non volersi trattenere e più volte ha puntato il dito contro il suo amico Giuseppe, lamentandosi di vari atteggiamenti da parte sua.

In particolare, Anita ha riferito a Garibaldi di rimanere male del fatto che lui non le abbia mai chiesto nulla della sua vita, affermando, quindi, di essere una persona egoista e egocentrica. La gieffina, invece, non ha fatto altro che parlare di lui durante le puntate.

Anita innamorata di Garibaldi?

Fin dal principio, tanti telespettatori non hanno perso occasione di affermare che Anita sia innamorata di Garibaldi. La gieffina, infatti, è molto legata al suo compagno di gioco ma non ha mai accennato ad un sentimento che va oltre l’amicizia.

Anche Beatrice è pronta a scommettere che tra i due possa nascere qualcosa.

Perché Beatrice e Garibaldi hanno chiuso?

A differenza di Garibaldi, Beatrice ha molte più esperienze alle spalle ed è per tale motivo che, dopo aver visto atteggiamenti insoliti da parte del diretto interessato, ha deciso di lasciare perdere la relazione nata tra loro.

In particolare, l’attrice ha fatto notare a Giuseppe che non ha mai preso le sue parti nelle discussioni tra lei e Anita. Invece, Garibaldi, ha spiegato che non è così e che ha fatto notare ad Anita i suoi errori. Beatrice però ha sottolineato che sarebbe stato più giusto che avesse espresso il suo pensiero in pubblico piuttosto che in privato con Anita. Dunque, amareggiata, l’attrice ha affermato: “Non sei mai stato dalla mia parte”. Garibaldi ha continuato a negare tale affermazione. Giuseppe ha fatto un passo indietro per tutelare sia lui che l’attrice.

Chi è Anita del “Grande fratello”?

Nata il 25 maggio 1997 a Roma, Anita Olivieri è laureata in Relazioni internazionali all’Università di Roma Tre, ha poi conseguito la magistrale e un master in marketing alla LUISS Business School.

Per mantenersi agli studi ha svolto diversi mestieri. Attualmente lavora un’azienda del settore automobilistico occupandosi di comunicazione ed eventi.

La musica è una delle sue più grandi passione ed è per tale motivo che non perde occasioni di esibirsi in alcuni locali di Roma come dj.

La gieffina ha riferito di essere single e di essere molto legata alla sua famiglia. Si considera una ragazza indipendente, determinata e intraprendente. Ha un rapporto molto intenso con suo fratello maggiore Leandro. E’ cresciuta con sua madre e sua nonna: la prima più rigida, la seconda un’anima libera.

Chi è Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi è nato a Palmi nel 1993 e vive a Santa Cristina d’Aspromonte, Reggio Calabria. Il giovane ha svolto diversi lavori, prima in un bar e nella piccola azienda agricola di famiglia, nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza dove ha lavorato come bidello e contemporaneamente come barman in discoteca la sera.

Dopo qualche anno ha deciso di tornare a vivere in Calabria, continuando a portare avanti i due lavori. Determinato, intraprendente, ama viaggiare ed ha tanti progetti da realizzare. Ha fatto il provino del “Grande Fratello” ed è stato scelto come concorrente. Oggi è un gieffino dell’edizione in corso.