L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha già minato le poche sicurezze che Mirko Brunetti aveva sul suo rapporto con Greta Rossetti. E’ bastato davvero poco per mandarlo in confusione, come pensano gli altri inquilini. Il giovane concorrente ha espresso tutti i suoi dubbi in una chiacchierata con Angelica. Mirko ha raccontato che prima che Greta scoprisse sul cellulare il messaggio che Perla gli aveva inviato stava procedendo tutto a gonfie vele. Da quel momento, Mirko ha iniziato però a riflettere meglio sul suo rapporto con Greta notando delle piccole mancanze.

Mirko Brunetti e Greta Gf, i dubbi sulla relazione

Mirko ha intrapreso una frequentazione con Greta solo quando ha deciso di lasciare Perla durante l’esperienza di Temptation Island. All’inizio, tra loro è esplosa la passione, suggellata anche da un tatuaggio di coppia che aveva sollevato diverse polemiche sui social. Man mano che il tempo però è passato, Mirko si è accorto che quel rapporto stava cambiando: “Noi all’inizio nel programma abbiamo sentito una cosa forte. È stata veramente forte.. non riesco a spiegarlo. Poi a un certo punto passando il tempo, determinate situazioni hanno portato il rapporto di tanto indietro. Quindi io non… Quello che io avevo detto che abbiamo provato non rispecchia più quelli che siamo”.

L’ex fidanzato di Perla si è reso conto che a mancare era stata quella stessa complicità che li aveva legati all’inizio. Per questo motivo è andato in confusione: “All’inizio cresceva il rapporto e poi è crollato di botto. Succede che uno discute, ma non così. Dall’essere al top al trovarsi all’opposto in un giorno mi ha mandato in tilt, quindi sono entrato in confusione. Quello ha iniziato a farmi venire i dubbi”.

Dopo aver sentito lo sfogo dell’amico, Angelica ha fatto notare a Mirko che il suo sentimento è iniziato a scemare nel momento in cui Greta lo ha deluso: “Se a te cade la stima per una persona perché ti delude, a te cala anche il sentimento. L’attrazione mentale è più forte di quella fisica. Quella per l’estatica finisce con il tempo“.

Brunetti ha spiegato che potrà capire meglio cosa fare una volta uscito dalla casa del Grande Fratello ma Angelica sembra avere già in tasca la verità. La ragazza è convinta che Mirko abbia avuto solo un’infatuazione per Greta e il ragazzo sembra darle ragione: “Ma infatti noi in quel momento ci stavamo conoscendo. Parlo dell’inizio, poi tutto il resto è successo dopo”.

Mirko ancora innamorato di Perla?

Da quando Perla è entrata nella casa, Mirko sembra non avere occhi che per lei. I due non sprecano tempo e ad ogni occasione cercano di stare insieme. Il giovane concorrente ha fatto anche un’ammissione importante a Paolo. Gli ha infatti rivelato che Perla non le è assolutamente indifferente: “Per me vederla serena è stato bello. Però devo fare una confessione, non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito”.

Venerdì notte, Mirko ha avuto un confronto con Perla. La ragazza lo ha rimproverato per aver gestito male la situazione quando ha deciso di lasciarla per Greta. Il ragazzo ha ammesso di fatto le sue colpe: “Io l’unica cosa che ho sbagliato e che non rifarei mai, cioè… il come e il modo in cui l’ho fatto. Parlo di quella famosa cosa lì. Il ti amo che dico a te Perla è lo stesso che dico a un’altra persona”. Perla ha cercato di far capire a Mirko che l’errore è stato proprio nel dire ti amo con troppa facilità.