Maria Braccini è una giovane modella italiana molto seguita sui social media, conosciuta per essere stata la fidanzata del campione italiano di tennis Jannik Sinner.

Maria Braccini, chi è l’ex fidanzata di Sinner?

Classe 2000, di Maria Braccini si sa ben poco. E’ italiana, anche se è nata a Nuova Delhi, in India. E’ molto popolare su Instagram dove conta oltre 180mila follower, che spesso delizia con foto sexy che mettono in risalto le sue forme. Il suo successo, oltre alla sua bellezza e alla sua professione di modella, è dovuto anche alla storia d’amore con Sinner.

Perché Maria Braccini e Sinner si sono lasciati?

Quando Jannik Sinner ha fatto la sua comparsa nel mondo del tennis professionistico, Maria Braccini era al suo fianco. I due hanno vissuto una relazione altalenante, principalmente a causa dei continui viaggi di Sinner in giro per il mondo, che non gli permettevano di stare accanto alla sua fidanzata come avrebbe voluto.

Inoltre, i rapporti tra i due sono stati complicati dalla volontà di Sinner di mantenere la loro storia privata, non amando condividere dettagli personali della sua vita pubblicamente. Questa volontà di riservatezza è stata messa alla prova da un post su Instagram della ragazza, che ha fatto infuriare il tennista secondo alcune fonti, portando alla rottura della coppia. L’ultima fiamma (documentata) di Jannik Sinner si chiama Laura Margesin.