Il cast del Grande Fratello 2023 è stato selezionato tra personaggi famosi e non. Il cambiamento di passo del reality show e il ritorno alla formula nip è dovuto, soprattutto, alle direttive date da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset, infatti, ha voluto cambiare la linea editoriale delle reti televisive da lui dirette, nel segno di una maggiore sobrietà.

Tra i nomi noti che si sono aggiunti in corsa al gruppo di concorrenti del Grande Fratello 2023 troviamo anche Mirko Brunetti, che ha varcato la porta rossa un mese dopo l’inizio della trasmissione televisiva. Di recente, però, anche la sua ex fidanzata Perla Vatiero è diventata una concorrente ufficiale del reality show.

Dopo il nuovo ingresso, però, si è notata la presenza sempre più frequente al Grande Fratello 2023 di Angelica tra Mirko e Perla. Quest’atteggiamento ha fatto venire dei dubbi sulla gieffina fuori e dentro la casa.

Grande Fratello 2023, Angelica tra Mirko e Perla: l’atteggiamento ambiguo della gieffina

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono entrambi dei concorrenti del Grande Fratello 2023. I due ragazzi hanno un passato comune molto importante. Infatti la coppia di gieffini ha convissuto per ben cinque anni in passato e il loro rapporto era destinato alle nozze.

Tutto è cambiato, però, con la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. Mirko Brunetti e Perla Vatiero, infatti, hanno separato le loro strade dopo la partecipazione al reality show di Canale 5. Il ristoratore, inoltre, ha trovato l’amore con Greta Rossetti, proprio durante quell’esperienza televisiva, con cui, dopo un periodo di crisi, ha avuto un chiarimento mentre si trovava già all’interno della casa più spiata d’Italia.

All’interno della trasmissione televisiva, si è a lungo vociferato di un possibile feeling tra Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. La stessa ha assunto una atteggiamento davvero insolito, secondo alcuni concorrenti, dopo l’ingresso di Perla Vatiero.

In diversi video, condivisi online dai telespettatori, si vede Angelica tra Mirko e Perla. Nei filmati, la gieffina, infatti, è ritratta a tavola tra i due ex fidanzati e ancora, nel letto con loro, mentre chiacchiera e fa i “grattini” al gieffino. Alcuni concorrenti del reality show hanno criticato quest’atteggiamento, comunicando il proprio disappunto anche direttamente alla concorrente.

Beatrice Luzzi redarguisce Angelica Baraldi al Grande Fratello 2023

Angelica Baraldi è invaghita del coinquilino Mirko Brunetti? La concorrente ha rimandato indietro questi sospetti più volte, anche quando è stata la stessa Greta Rossetti, fidanzata del gieffino, a sostenerlo. Adesso, però, la gieffina è sempre più vicina al compagno d’avventura, anche dopo l’ingresso di Perla Vatiero, sua ex fidanzata.

Un atteggiamento che non è piaciuto a Beatrice Luzzi, che apertamente, ha detto la sua opinione alla coinquilina. L’attrice, infatti, ha parlato direttamente ad Angelica Baraldi, ipotizzando che la stessa abbia una forma di controllo inconsapevole nei confronti di Mirko Brunetti. Beatrice Luzzi ha fatto notare alla ragazza quando sia strano fare le coccole al ragazzo ma sperare, al contempo, che lui si rimetta con l’ex fidanzata.

Beatrice Luzzi ha parlato di questa situazione anche con Fiordaliso. La cantante ha espresso i suoi dubbi sul modo di fare di Angelica Baraldi, aggiungendo, però, si non riuscire a capire le motivazione che la spingono ad atteggiarsi così. In seguito, la stessa ha raccontato tutto anche a Rosy Chin.

Anche Massimiliano Varrese è intervenuto su questo speciale rapporto a tre, ipotizzando che Angelica Baraldi sia molto interessata al gioco e stia sfruttando la situazione ambigua per avere i riflettori puntati addosso. Secondo l’attore la coinquilina tiene Mirko Brunetti e Perla Vatiero sotto controllo ed è sempre intorno a loro per un preciso motivo. Il gieffino è arrivato a pensare, inoltre, che abbia ragione Greta Rossetti sul conto della concorrente e che lei stia facendo tutto questo solo per il gioco.