Laura Margesin è, secondo i rumors del gossip, la nuova fidanzata di Jannik Sinner, il tennista italiano che sta ottenendo un successo dopo l’altro alle Atp finals di Torino.
Laura Margesin, chi è?
Laura Margesin è una modella altoatesina di 23 anni che collabora con marchi nazionali e internazionali. Lei e Sinner sono stati fotografati insieme lo scorso febbraio e la giovane ha assistito a uno degli incontri del “fenomeno” al Foro Italico, durante gli Internazionali di tennis. Di lei non si hanno molte informazioni, ma le sue foto su Instagram dimostrano che, qualora le indiscrezioni sulla loro relazione fossero vere, Sinner è davvero un ragazzo fortunato.
La vita privata di Jannik Sinner
Il tennis al primo posto. Una questione di mentalità, poiché Jannik Sinner sembra concentrarsi solo su questo: “Prima di andare a letto, penso a come migliorare il mio gioco”, ha dichiarato l’atleta in una recente intervista. La determinazione che lo spinge in campo per sconfiggere i suoi avversari sembra accompagnarla anche nella sua vita privata, anche se non ne conosciamo molto, poiché l’altoatesino preferisce mantenere riservata la sua quotidianità, sicuramente un aspetto secondario per lui in quanto non rilevante per il tennis.
Fin dalle prime partite con i grandi nomi del tennis, il ragazzo era accompagnato dalla modella Maria Braccini; tuttavia, sembra che la loro storia d’amore sia terminata a causa delle continue assenze di Sinner, spesso in giro per il mondo per i tornei. La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra i due sembra essere stata una foto pubblicata dalla ragazza, che avrebbe fatto andare su tutte le furie Jannik, tanto da lasciarla definitivamente.