Perla Vatiero è entrata da pochi giorni nella casa del “Grande fratello” ma è come se fosse una concorrente storica dell’edizione in corso. Sta facendo molto parlare di lei dentro e fuori la casa più spiata d’Italia.

La sua relazione con Mirko è ormai terminata da mesi ma fino ad oggi nessuno dei due si era mai sbilanciato più di tanto sulla fine della loro storia d’amore durata 5 anni. Entrambi nel reality, invece, si sono confrontati e nel bel mezzo della notte sono usciti dettagli inediti.

Perla e Mirko, primo confronto nella notte

Qualche settimana fa Perla ha inviato una lettera a Mirko attraverso cui cercava di spronarlo a dare il massimo all’interno della casa. Poi è avvenuto un confronto in diretta dove non sono mancare lacrime e sono state dette belle parole da parte di entrambi.

L’entrata della Vatiero nel reality ha destabilizzato senza dubbio il giovane di Rieti che ancora oggi stenta a crederci e sembra già molto cambiato nel giocare. Perla non gli è indifferente e non può fare a meno di parlarne e parlarci.

Così la notte scorsa, i due si sono ritrovati a chiacchierare nello stesso letto insieme a Ciro, Cupido dell’edizione, e durante il confronto sono stati detti particolari sulla storia che non sono passati inosservati.

Perla rompe il silenzio dopo mesi sulla storia con Mirko

Per la prima volta dopo “Temptation Island”, Perla ha riferito il suo pensiero sulla fine della storia con Mirko al diretto interessato. La giovane è maturata molto dalla fine del viaggio dei sentimenti e ad oggi è consapevole che la relazione con il gieffino non sarebbe potuta andare avanti.

Quindi, l’esperienza estiva è stata fondamentale per mettere un punto e capire cosa non andava e qualora fossero tornati insieme e ancora fidanzati dal villaggio sarebbe stato l’errore più grande della loro vita.

Ciò che non riesce a capire è il modo in cui Mirko è riuscito a dire ti amo a Greta poco dopo la fine di una storia importante come quella tra lui e Perla.

La risposta di Mirko

Anche Mirko è riuscito a lasciarsi andare dopo tanti mesi di silenzio spiegando che dire ti amo non significa niente. Tale affermazione fa sperare i più romantici che tra lui e Perla possa esserci un ritorno di fiamma.

La reazione di Greta dopo l’entrata di Perla nella casa

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del “Grande Fratello” senza dubbio ha destabilizzato Greta Rossetti anche se la diretta interessata continua a mostrare il contrario.

Durante l’ultima puntata, Greta si è sfogata sui social accusando gli autori del reality di non aver mandato in onda alcuni video che lei aveva registrato per Mirko per fargli capire di essergli vicina: “E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie.. Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!“.

Non solo, l’ex tentatrice nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di fare altre storie facendo riferimento agli altri gieffini che continuano a prenderla in giro.

Ha sdrammatizzato la situazione consigliando ai concorrenti di farsi una vita e non pensare a lei che non è il centro del mondo. I follower che la seguono credono che il suo atteggiamento irrequieto sia una conseguenza dell’entrata di Perla e del comportamento di Mirko nei suoi confronti.