Federico Nicotera, ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe voltato pagina. Dopo la fine della storia d’amore con Carola Carpanelli, Federico è stato avvistato con Veronica Rimondi anche lei ex tronista del programma. A lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio ricevuto in privato da una follower: “Veronica Rimondi tronista ex di Matteo Farnea, sai che si sono lasciati. Lei ora si sta frequentando con Federica Nicotera”.
Le voci su una loro frequentazione giravano con insistenza già da alcune settimane come confermato dalla stessa Marzano: “Nei giorni scorsi mi era arrivata un’altra segnalazione ma volevo altre conferme”. A dimostrazione che Federico e Veronica farebbero sul serio ci sarebbero anche delle prove social.
Federico Nicotera Uomini e Donne, ecco chi è il suo nuovo amore
Federico Nicotera e Veronica Rimondi hanno condiviso sui social alcune foto che li mostrano insieme ad altri amici ovvero Alessio Corvino e Lavinia Mauro. Sul web ci sono anche dei video che testimonierebbero la frequentazione in corso. A insospettire gli utenti sono state però due storie Instagram: una in cui Federico aveva postato una storia in cui faceva i complimenti a Veronica per la sua bellezza e l’altra in cui era lei a fare i complimenti a Federico per i suoi occhi.
Al momento i diretti interessati non sono ancora usciti allo scoperto e non hanno smentito o confermato la frequentazione in corso. Tutto fa pensare che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.
Chi è Veronica Rimondi
Nata a giugno 1996 a Ferrara, Veronica Raimondi è una marketing coordinator. Si vocifera che suo padre sia un pezzo grosso dell’imprenditoria, precisamente il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Veronica ha iniziato la sua avventura in Uomini e Donne come tronista nel marzo del 2022. A fine percorso, ha scelto Matteo Farnea.
I due hanno continuato a frequentarsi fuori dagli studi di Uomini e Donne ma la loro relazione si è poi interrotta bruscamente a fine giugno. Raimondi aveva condiviso delle storie su Instagram nelle quali aveva raccontato di essere stata lasciata senza una reale motivazione: “Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa”.
Perché Federico e Carola si sono lasciati?
Federico ha spiegato che la storia con Carola è durata solo due mesi, perché lei una notte se n’è andata all’improvviso, senza salutare neanche sua madre e sua sorella. Il tronista ha detto di aver provato in tutti i modi a riavvicinarsi, ma lei non ne ha voluto sapere perché si sentiva oppressa. I due poi si sono rivisti a Roma e hanno dormito insieme, ma Carola non ha comunque cambiato idea.
Carola ha detto di aver conosciuto un lato di Federico che prima non conosceva, legato soprattutto alla gelosia. Ha raccontato che hanno litigato una settimana intera solo perché lei ha dato il suo Instagram a un ragazzo che aveva appena conosciuto. Federico ha rivelato che quando lui lavorava di notte, Carola usciva e andava a ballare. Una volta è andata a ballare con 10 persone sconosciute e lui era in pensiero non sapendo con che gente fosse.
Pare che il problema principale fosse legato all’eccessiva gelosia di Federico, che ha reso la convivenza insostenibile, tanto che Carola ha capito che forse non aveva preso la decisione più giusta. A questo punto, i due hanno deciso di lasciarsi dopo una grande litigata.