Gli Oriele sono tornati. Dopo la rottura della scorsa settimana, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono di nuovo una coppia. Tra liti e riappacificazioni, scenate sui social, viaggi continui tra Italia e Spagna, la burrascosa relazione tra Oriana e Daniele continua a mandare in confusione i fan della coppia. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno nuovamente seppellito l’ascia di guerra e sono tornati insieme. A ufficializzare il ritorno di fiamma è stata la Marzoli in una diretta su Tik Tok.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme, ecco cosa è successo

Oriana Marzoli ha annunciato di essere tornata insieme a Daniele Dal Moro. Lo ha fatto in una diretta su Tik Tok rivelando il motivo per il quale ha scelto di tornare sui suoi passi: “Da due giorni ho un altro viso. Sono più tranquilla e rilassata. Anche se non volevo dirlo ancora, sapete il motivo. È Dani. Io lo amo. In realtà non riesco a stare senza di lui, come lui non riesce a stare senza di me. Anche se siamo due scemi, in realtà deve essere così. Grazie di tutto, per il sostegno e per il vostro supporto”.

La coppia nata alla corte di Alfonso Signorini durante il GFVIP 7 ha avuto negli ultimi mesi dei momenti travagliati, tanto che i due hanno fatto tira e molla per più volte, lasciandosi e tornando insieme. Proprio una settimana fa, Daniele Dal Moro aveva annunciato l’ennesima rottura con Oriana Marzoli assicurando che a differenze delle altre volte non le avrebbe concesso alcun perdono: “Se mi avessi amato davvero come ti ho amato io, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me. Un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai. Non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti”.

Si sa però che l’amore è sempre più forte di tutto e Daniele lo ha dimostrato ancora una volta perdonando Oriana. A quanto pare, i due starebbero già pianificando il Capodanno insieme in Spagna. Che tra i due fosse tornato di nuovo il sereno era parso chiaro da ieri sera quando in molti si erano accorti che Oriana aveva sbloccato sui social Daniele.

Perché Daniele e Oriana si erano lasciati?

Daniele Del Moro e Oriana Marzoli si sarebbero lasciati perché l’influencer avrebbe scoperto alcune foto di altre ragazze sul cellulare del fidanzato. Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di raccontare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico per spiegare la sua versione.

In una diretta su Twitch, Daniele ha raccontato che mentre a Oriana interessava solo guadagnare, lui si stava sacrificando  per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Poi aveva fatto sapere d averla amata davvero tanto da averle comprato un anello di fidanzamento: “Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo. Potrò avere tutti i difetti del mondo ma tu sai quinto io ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”.

Anche Oriana aveva dato la sua versione dei fatti spiegando di voler vivere serena e tranquilla. La venezuelana aveva poi fatto preoccupare i suoi fan con un audio choc in cui si sentiva piangere. Ora però tra loro è tornato finalmente il sereno. Stavolta durerà?