Perla Vatiero è la nuova concorrente del “Grande fratello” e all’interno della casa ha già fatto amicizia con tutti gli altri, in particolare con Vittorio. Prima di entrare, l’ex di Mirko aveva fatto il suo nome definendolo un bel ragazzo ed oggi è il modello a parlare di lei.
A quanto pare, il gieffino è attratto dalla sua compagna di gioco e lo confessa a Massimiliano Varrese che lo sprona a lasciarsi andare senza temere giudizi da parte degli altri.
Grande Fratello, Vittorio è attratto da Perla
Fin dal primo giorno, Vittorio si è mostrato molto disponibile nei confronti di Perla. Il modello e la nuova gieffina si sono confrontati su diversi argomenti e tra una risata e l’altra si sono avvicinati sempre di più.
Prima hanno lavato i piatti insieme, poi si sono scambiati sguardi ammiccanti durante la cena. Per la prima volta, il giovane concorrente sembra attratto da una ragazza all’interno della casa. Ma cosa succede se questa è l’ex di un amico?
Il consiglio di Varrese
Vittorio è indeciso e non sa come comportarsi con Perla, visto che all’interno della casa c’è anche Mirko, ex della gieffina e suo amico. Educato e rispettoso, il modello si sta limitando anche se, secondo Varrese, non avrebbe nessun motivo di farlo.
I due compagni di gioco hanno parlato a lungo di questa situazione. “Anche se fosse che tu ci vuoi provare che male c’è? – ha affermato l’attore – Stiamo facendo i moralisti? Lo conosci da un mese Mirko”.
Smentita l’omosessualità di Vittorio
Le dichiarazioni su Perla smentirebbero completamente i dubbi di Anita ed altre gieffine su Vittorio. Infatti, le concorrenti hanno pensato che il modello fosse omosessuale ma il giovane fin dal principio ha riferito di non esserlo e qualora lo fosse stato lo avrebbe dichiarato senza alcun problema.
Perla è interessata a Vittorio?
In un’intervista al Settimanale Chi, rilasciata poco prima di entrare al “Grande fratello”, Perla Vatiero ha riferito di essere attratta da Vittorio. Ha ammesso di essere incuriosita dal gieffino he rappresenta il suo prototipo ideale: “L’unico molto carino tra i maschi nella Casa è Vittorio, è proprio un bel ragazzo, mi piace la sua timidezza, ha detto che fa fatica ad amare e a mettere qualcuno davanti a se stesso e questo lo fa soffrire”.
Perla è ancora innamorata di Mirko?
Nonostante Perla abbia dichiarato di non essere più innamorata di Mirko, c’è chi è pronto a scommettere il contrario. Eppure, la gieffina ha riferito ad altri coinquilini di provare solo tanto affetto nei confronti dell’ex ma di essere consapevole di non volerlo più come fidanzato.
La Vatiero ha spiegato di essere maturata e non desiderare più una persona come il giovane di Rieti vicino anche se rimarrà una delle persone più importanti della sua vita.
Chi è Vittorio del “Grande fratello”
Vittorio Menozzi è nato il 25 aprile del 2002 a Parma. Si è laureato in Ingegneria Gestionale e Gestione Industriale ma attualmente Lavora come modello e ha sfilato sulle più importanti passerelle di moda: dalla Milano Fashion Week al resto del mondo per brand di moda come Dolce e Gabbana, Missoni e Hogan.
Vittorio Menozzi è entrato nella casa del “Grande fratello” da single, infatti, secondo quanto si può notare sui social non ci sarebbe nessuna fidanzata nei dintorni. E’ molto seguito ed i fan vorrebbero già vederlo in finale nel reality. All’interno della casa più spiata d’Italia ha legato molto con tutti anche se nelle prime settimane ha avuto molte difficoltà nel rapportarsi con i coinquilini.
Oggi si sta rivelando un concorrente strepitoso e sono tanti a fare il tifo per lui, puntando la vittoria proprio sul modello timido ma bello dentro e fuori.