Dopo lo stop forzato della scorsa settimana dovuto alla positività per Covid di Mara Venier, torna in onda Domenica In. Domenica 19 novembre andrà in un onda un nuovo appuntamento, ricco ancora una volta di ospiti. Allegria, storie di vita e musica costituiscono il canovaccio della trasmissione Rai, condotta alla perfezione dalla signora della domenica. Andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti della prossima puntata.
Domenica In ospiti 19 novembre 2023, le anticipazioni
La puntata di Domenica In si aprirà con un’intervista ad uno dei concorrenti rivelazione di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari. Il comico e conduttore si racconterà a 360 gradi: dall’attuale impegno nello show di sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, alla sua carriera e anche agli affetti. A proposito di Ballando con le Stelle, non potrà mancare un talk sul programma a cui parteciperanno Rosanna Lambertucci, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Guillermo Mariotto e Rossella Erra.
Un ricco parterre che si troverà a discutere della quinta puntata di Ballando con le Stelle, dalle esibizioni più emozionanti a quelle più deludenti senza tralasciare ovviamente le liti che continuano a tenere banco nel programma.
La fiction Rai ospite con Un Professore
Nella puntata di Domenica In saranno ospiti in studio anche gli attori della fiction Rai Un Professore. La fiction, che sarebbe dovuta andare in onda il 16 novembre, è stata slittata di una settimana per consentire agli italiani di tifare Jannik Sinner alle ATP Finals. Per parlare di questo debutto televisivo, ci saranno in studio gli attori Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Alessandro Gassmann. Damiano Gavino è anche reduce dal successo di “Nuovo Olimpo”, film di Ferzan Ozpetek.
Dal mondo del cinema invece, sarà ospite di Mara Venier il comico Lillo per parlare del film Elf me. Una pellicola divertente che lo vede protagonista nelle vesti di un elfo. Con lui in studio ci sarà anche Claudio Santamaria. Il film sarà disponibile dal 24 novembre su Prime Video.
Il ritorno di Mara Venier dopo il Covid
Domenica 12 novembre 2023 al posto di Domenica In è andato in onda un “meglio di…” dalle 14 alle 17 su Raiuno, una puntata contenente un rimontaggio di alcune interviste ed esibizioni dell’edizione in corso del programma. Mara Venier è stata infatti colpita da Covid. Già da giorni alle prese con una forte influenza, il volto di Rai1 ha visto peggiorare i suoi sintomi e per questo motivo ha deciso di sottoporsi al tampone che è risultato poi positivo.
Dopo che è stato mandato in onda lo speciale, la conduttrice è intervenuta sui social per tranquillizzare i fan sul suo stato di salute: “Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, un Covid anche bello forte. Pensavo fosse influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito il Covid”. Mara è guarita dal Covid e domenica tornerà in onda per tenere compagnia ai telespettatori con un nuovo appuntamento di Domenica In.
Ultima edizione di Mara Venier di Domenica In?
Mara Venier è stata chiara, questa sarà la sua ultima edizione. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no: “Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro”, ha dichiarato.
Chi prenderà il testimone della Venier? Per la dirigenza Rai sarà un bel grattacapo trovare una persona che possa prendere le redini del programma. In rete i nomi che circolano sono tanti: da Alessia Marcuzzi ad Alberto Matano.