Più dell’angoscia del non sapere cosa è successo a Giulia Cecchettin, ora è la possibilità concreta di scoprirlo a tormentare gli animi dei suoi cari. Un video, in possesso degli inquirenti, sembrerebbe gettare un’ombra terribile sul destino della ragazza.
Cosa è successo a Giulia Cecchettin? Nel video dell’aggressione dell’ex fidanzato Filippo Turetta
La nebbia sulla sorte di Giulia Cecchettin potrebbe iniziare a diradarsi. Purtroppo, però, non nel senso auspicato dai genitori e da chi vuole bene alla ragazza.
Sarebbe, infatti, in possesso degli inquirenti un video, risalente allo scorso sabato, giorno della scomparsa della giovane in compagnia del suo ex fidanzato, Filippo Turetta, nel quale viene mostrato quest’ultimo aggredire violentemente la ragazza.
Le riprese provengono da alcune telecamere di sicurezza dello stabilimento ‘Christiane Dior’, che si trova sulla strada di Fossò, la stessa dove erano state rinvenute alcune macchie di sangue e capelli ora analizzati dalla scientifica.
Il rapporto sulle immagini, in possesso del Fatto Quotidiano, sembra confermare i timori del padre della giovane, preoccupato che Turetta non avesse superato la separazione da sua figlia e che la sparizione della ragazza potesse portare a un nuovo, ennesimo caso di femminicidio, come quello tentato a Sulmona nei giorni scorsi.
Gli inquirenti, infatti, parlano di un’aggressione ripetuta, con calci e colpi così violenti da lasciare la Cecchettin sanguinante e priva di sensi, per poi essere caricata nell’auto di Turetta.
La sorella di Giulia: “Alle amiche aveva detto di aver paura di Filippo”
A rendere ancora più drammatico il quadro delle ultime ore, sono le dichiarazioni della sorella di Giulia, Elena Cecchettin.
La ragazza ha rivelato che le amiche di sua sorella le avrebbero confidato i timori di Giulia per alcuni atteggiamenti del suo ex fidanzato.
“Alle amiche aveva detto di aver avuto paura di lui in alcune occasioni, di essere preoccupata, salvo poi minimizzare”.
Elena chiarisce di non aver mai sentito sua sorella parlare in certi termini di Turetta, forse perché intimorita dalla sua possibile reazione nei confronti dell’ex fidanzato, per un eccesso di protezione verso di lei.
Tuttavia, quest’ulteriore elemento non fa che aumentare, purtroppo, la preoccupazione e l’inquietudine per il destino della ragazza.