Soltanto ieri Paolo aveva riferito di voler chiudere definitivamente con Letizia a causa di alcuni atteggiamenti non graditi da parte della gieffina all’interno della casa. Oggi, invece, tra i due sembra essere tornato il sereno e si mostrano molti vicini come se nulla fossa successo.
Gli altri coinquilini non hanno perso occasione di dire la loro e in particolare Mirko non ha potuto fare a meno di commentare la situazione, lasciandosi andare ad una frase che ha spiazzato il web.
Grande Fratello, Paolo e Letizia ancora insieme
Non sono passate neanche 24 ore che Paolo e Letizia sono finiti di nuovo a farsi le coccole. Dopo aver pranzato con gli altri coinquilini, i due si sono coricati nello stesso letto, trascorrendo, quindi, del tempo insieme.
Ancora una volta, il macellaio romano non ha resisto al fascino della fotografa di Rimini che sa come attirare la sua attenzione e non perde occasione di farlo.
Il commento di Mirko
Il riavvicinamento non è passato inosservato e alcuni dei concorrenti hanno subito detto la loro al riguardo. Mirko, in particolare, parlando con Rosy, Anita e Fiorda ha commentato affermando di essere dispiaciuto per Paolo che ancora una volta è caduto tra le braccia di Letizia.
Perché Paolo e Letizia si sono lasciati?
Soltanto ieri, Paolo e Letizia si erano lasciati per volere del macellaio che aveva riferito alla sua pseudo fidanzata di essere rimasto deluso da alcuni suoi comportamenti all’interno della casa.
Durante la notte tra mercoledì e giovedì, la fotografa ha avuto una crisi ma non ha chiesto supporto al suo presunto fidanzato anche se questo le avrebbe detto di volerla aiutare.
Letizia, invece, si è fatta consolare da Vittorio. Tale atteggiamento ha fatto riflettere il macellaio tanto da fargli prendere la decisione di chiudere ed andare avanti. “Io tutto quello che potevo fare l’ho fatto”, aveva affermato ieri.
Chi è Letizia Petris del “Grande Fratello”
Classe 1999, Letizia Petris ha 24 anni ed è una concorrente del “Grande Fratello”. Nella vita reale è una fotografa di Rimini molto conosciuta per il suo lavoro. E’ laureata in Digital Communication e può vantare diverse collaborazioni importanti, una delle ultime è quella avvenuta con Campari.
La giovane ha partecipato anche al Festival del Cinema di Venezia e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme a Can Yaman.
E’ molto attiva anche sui social dove vanta di oltre 55mila follower che la seguono e supportano soprattutto adesso che oltre ad essere all’interno della casa, si trova a vivere una situazione di tensione con l’ex fidanzata Nicole. Infatti, sta facendo molto parlare di lei e in particolare per la sua vita amorosa passata e presente.
Quanti anni ha Paolo Masella del “Grande fratello”?
Paolo Masella è nato a Roma il 15 dicembre 1997. Ha, quindi, 25 anni. Il giovane fa il macellaio come suo padre e suo nonno. Ogni mattina, per sei giorni alla settimana, si alza all’alba per andare a lavorare. E’ appassionato di viaggi e palestra.
Riassunto della puntata del 16 novembre
Sono successe tante cose nella puntata del 16 novembre al “Grande fratello” tra cui un confronto tra Letizia e Rosy sulla vicenda legata all’ex fidanzata della Petris, Nicole.
Durante la serata, le due coinquiline hanno affrontano la situazione, ma Letizia ha preferito non entrare nei dettagli delle accuse passate, ammettendo i suoi errori precedenti. Anche la chef non ha voluto prendere le parti di nessuna delle dirette interessate anche se ha rimarcato il fatto che Nicole sia una ragazza buona e trasparente che ha avuto il piacere di conoscere per motivi lavorativi e tra loro è nata una bella amicizia. Ha raccontato di aver passato anche il capodanno insieme.