Ida Platano tronista quando va in onda a “Uomini e Donne”? C’è grande attesa per il ritorno nel dating show dell’ex dama, che si è recentemente separata da Alessandro Vicinanza.

Ida Platano tronista quando va in onda a “Uomini e Donne”?

La parrucchiera siciliana, ora stabilitasi a Brescia, ha assunto il ruolo di tronista del trono classico nel popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo solo un anno dalla sua ultima partecipazione.

La puntata del ritorno di Ida però non è ancora stata mandata in onda e i telespettatori stanno cominciando a chiedersi quando finalmente potranno assistere a questo tanto atteso ritorno.

Durante la scorsa settimana, i canali social di Uomini e Donne hanno condiviso un video in cui Ida Platano si è presentata al pubblico annunciando il suo imminente ritorno nello dating show. L’influencer ha anticipato di essere pronta a prendere di nuovo il suo posto sul trono e a valutare i corteggiatori che si presenteranno per lei.

Le prime puntate con Ida Platano come protagonista di Uomini e Donne sono già state registrate, e ora si aspetta solo il momento della messa in onda. Si prevede che il suo ritorno nello studio di Canale 5 avverrà mercoledì 22 novembre 2023.

Anticipazioni puntate con Ida Platano

Sul web circolano già alcune anticipazioni emerse dalle puntate registrate nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nella registrazione effettuata lo scorso 7 novembre Ida ha respinto diversi corteggiatori che si sono presentati al “buio”, mentre altri pretendenti sono andati via quando hanno scoperto che la tronista aveva un figlio.

Tra i quattro corteggiatori che si erano proposti per lei ne è rimasto solo uno, un uomo di 37 anni che ha anche avuto un appuntamento con Ida in esterna: quanto sarà probabile che questa conoscenza possa evolversi in qualcosa di più? Solo il tempo lo dirà.

Nel frattempo, Ida Platano sta suscitando discussioni anche per i suoi confronti con altre protagoniste di Uomini e Donne, come ad esempio Roberta Di Padua, la sua storica rivale. Nonostante Roberta abbia proposto di mettere da parte le divergenze, la parrucchiera di Brescia sembra non essere intenzionata a farlo, almeno per il momento.