Ilary Blasi Netflix? La combo che fino a ieri sembrava impossibile è oggi una realtà annunciata dalla stessa soubrette. Dopo aver monopolizzato la scena gossip italiana l’estate scorsa col divorzio da Francesco Totti e l’infinita querelle, per la donna è arrivato un lungo e sospetto silenzio. Sospetto confermato da questa novità sulla nota piattaforma che è destinata a squarciare l’attesa e a far parlare sui social come quando fu annunciata la serie dei “Ferragnez” su Prime Video. La Nazione è pronta ad ascoltare il punto di vista di quella che è stata, senza dubbio, la regina dei programmi Mediaset? Ecco cosa è emerso su questo pruriginoso titolo televisivo.
Ilary Balsi Netflix, le informazioni
Parafrasando Lucarelli, paura? Il trailer della docuserie su Ilary Blasi mostra un’iconica immagine del cupolone di San Pietro e la sua voce che testualmente recita così:
“A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato!”
Dice già molto il primo teaser di “Unica”, il colpo da novanta di Netflix di questa stagione. La conduttrice e padrona di casa per anni del Grande Fratello, in merito, si esprime senza troppi giri di parole:
“Voglio raccontarvi la mia storia. Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete.”
La premessa è semplicemente esplosiva. Ben più corrosiva di quel Tapiro d’Oro che Ricci le consegnò dimostrando ancora una volta poco tatto nelle sue scelte editoriali.
Ilary Blasi Netflix, le dichiarazioni
Sembra che sul tema della fine del lungo matrimonio con Francesco Totti, la Ilary nazionale abbia detto molto ma, in realtà, è una percezione errata nata dalla grande copertura del tema. Se, infatti, si esclude una breve intervista a Verissimo e qualche frecciatina lanciata qua e là, quello su Netflix sarà il primo vero racconto della Blasi sull’accaduto. Un racconto reso ancora più piccante da queste sue parole:
“Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante. Ora parlo io.”
Ecco la locandina del documentario Netflix su Ilary Blasi “Unica” che sta girando in queste ore in Rete:
Quando esce il documentario di Netflix su Ilary Blasi
Manca poco all’uscita di “Unica“, ufficialmente prevista (e messa per iscritto sulla locandina) per il 24 novembre. Un annuncio a sorpresa, quindi, considerando che di solito si lavora con molte settimane di anticipo al lancio di titoli così importanti. Così viene commentato dal blog di settore Tanadelcobra:
“Se Francesco Totti, ora felicemente fidanzato con Noemi Bocchi, si era già raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, rivelando di aver scoperto i tradimenti di Ilary e la difficile decisione di mettere fine a quello che dall’esterno sembrava un matrimonio da sogno, la 42enne non ha mai fornito pubblicamente la propria versione dei fatti e per farlo ha scelto proprio Netflix.”
L’ottima operazione di marketing di Netflix si chiude con la volontà ferrea di non far trapelare nessun’altra informazione oltra al teaser che vi proponiamo qua sotto:
L’idea di regalare ai fan sette giorni di trepidante attesa e poi tutto sarà rivelato. Quando “Unica”, con la chiara allusione alla storica sotto maglietta di Francesco Totti, sbarcherà sulla nota piattaforma di streaming video. Chi è ben inserito in quell’ambiente giura che le rivelazioni di Ilary faranno discutere per giorni, se non per settimane.