Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, Anita Olivieri è stata eletta la preferita dal pubblico assieme a Beatrice Luzzi. Un responso che ha suscitato sconcerto sui social: “Come girano la frittata!!! Anita la preferita dal pubblico?”, “Per non mandarla al televoto perché sarebbe sicurissimo che uscirebbe immediatamente”, “Ma che falsità #grandefratello”, “Non crediamo più nulla di questo programma che è diventato una pagliacciata!”, sono alcuni dei commenti.

Su Twitter si sprecano le lamentele del pubblico, ormai sempre più fermamente convinto che Anita sia protetta dal Grande Fratello. Come ogni anno, è chiaro che all’interno del programma ci siano figli e figliastri. Basti pensare che in questi anni vari concorrenti sono stati espulsi dopo aver pronunciato offese e bestemmie. Anita invece è sempre stata risparmiata nonostante varie siano state le occasioni in cui la ragazza si è lasciata andare a degli scivoloni clamorosi.

Anita bestemmia al Grande Fratello, Ciro Petrone la inchioda

Nei giorni scorsi erano girati sul web dei video in cui sembrava che Anita Olivieri si fosse lasciata scappare una bestemmia. Il regolamento del Grande Fratello ha sempre parlato chiaro: tra i comportamenti meno tollerati dalla produzione ma anche dagli autori ci sono bestemmie e imprecazioni. Da quando però è iniziato il programma non solo Anita ma anche altri concorrenti avrebbero bestemmiato senza però ricevere nessun provvedimento o ammonizione.

Un fatto strano considerando che proprio questa edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta essere all’insegna dell’anti-trash come più spesso sottolineato da Piersilvio Berlusconi. E invece non solo chi bestemmia non viene espulso ma addirittura gode del consenso del pubblico. Nel corso della puntata di ieri sera, Anita era stata convocata in confessionale e per un momento il pubblico ha pensato che le sarebbe stata comunicata l’eliminazione.

Ad esserne convinto era anche Ciro Petrone che, dopo la puntata, ha affermato: “Io ho pensato fosse un’espulsione, per quella cosa là…”. Dopo le parole di Ciro, in molti hanno ipotizzato che l’attore avesse confermato la bestemmia da parte di Anita. Il pubblico sui social è compatto nel chiedere la qualifica: “Finiamola con questa protezione da parte degli autori”, scrive qualcuno.

Al momento non ci sono prove contro Anita ma qualora spuntassero dei video a dimostrazione che la concorrente ha bestemmiato per lei potrebbe mettersi molto male.

Il flirt con un autore del Grande Fratello

Anita Olivieri può fare ciò che vuole, questo sembra ormai chiaro. Qual è però il motivo? Come mai, nonostante il dissenso del pubblico, Anita continua a stare nella casa del Grande Fratello? Ebbene, pare che la ragazza abbia un flirt con uno degli autori del Grande Fratello. Una preziosa conoscenza che non solo le avrebbe permesso di entrare nella casa senza fare dei provini ma che le starebbe garantendo di proseguire il percorso senza incontrare difficoltà.

Qualche tempo fa è diventato virale sul web un video in cui si vede Anita parlare a Rosy Chin in codice di questa persona. La ragazza specifica di essere preoccupata per il fatto che la persona in questione non si faccia vivo da giorni. Il timore è che il suo allontanamento possa essere legato all’interesse che le Mirko e Vittorio le avrebbero dimostrato: “Sono film mentali miei di questi giorni in cui io e lui non ci siamo parlati. Magari gli dà fastidio di Mirko e Vittorio, sto scherzando…. Però anche se domani non mette le canzoni per me allora è così. Lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti. Comunque lui ha detto che gli piaccio in tutte le vesti”.

Il video ha generato delle polemiche in rete avallando sempre di più la teoria che Anita sia una protetta del Grande Fratello.