Calhanoglu, Arnautovic e Bastoni quando tornano? E’ quello che si chiedono i tifosi dell’Inter, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare sui tre giocatori, alle prese con alcuni problemi durante la sosta per le nazionali.

Calhanoglu, Arnautovic e Bastoni quando tornano?

Sosta di novembre non positiva per i tifosi dell’Inter. Tre giocatori nerazzurri, attualmente impegnati con le rispetti Nazionali, hanno riscontrato infortuni o problemi fisici.

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha lasciato il ritiro della Turchia ed è tornato in Italia, a causa di uno stato influenzale. “Il nostro capitano non ha potuto partecipare agli allenamenti della nostra Nazionale ieri e oggi a causa di un’infezione alle vie respiratorie superiori. Considerando la sua salute e il fatto che sua moglie è in procinto di dare alla luce un bambino, il nostro giocatore è stato escluso dalla rosa dei convocati della Nazionale su decisione del nostro staff tecnico”, si legge sul profilo ufficiale della Federcalcio turca. Questa notizia ha ulteriormente preoccupato il centrocampista dell’Inter, dato che sua moglie è in procinto di partorire. Tuttavia, il turco dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro la Juventus.

Arnautovic

Marko Arnautovic ha ricevuto una botta durante il match tra l’Estonia e l’Austria, valido per le qualificazioni a Euro 2024. L’attaccante è entrato in campo al minuto 46 ed è rimasto a terra all’86’, suscitando grande preoccupazione tra i suoi tifosi (e i dirigenti dell’Inter). Tuttavia, Arnautovic è riuscito a completare regolarmente la partita, che, tra l’altro, ha visto la sua Nazionale vincere per 2-0. Le sue condizioni andranno valutate in vista del derby d’Italia.

Bastoni

Alessandro Bastoni ha dovuto lasciare Coverciano a causa di un fastidio muscolare al polpaccio destro e corre il rischio di saltare il derby d’Italia con la Juventus previsto tra 10 giorni. Al suo posto, il ct Spalletti ha deciso di convocare Gianluca Mancini della Roma. La presenza di Bastoni nel big match di Torino è in forte dubbio.