Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso ieri sera nella casa del Grande Fratello. La reazione di Mirko Brunetti non si è fatta attendere. Il concorrente ha accolto la sua ex in modo caloroso ammettendo che c’era il presentimento che potesse entrare nella casa come concorrente. Mirko ha poi giurato vendetta nei confronti di Alfonso Signorini che ha reagito in modo sarcastico.
Perla sarebbe dovuta entrare nella casa già dalla scorsa puntata ma il suo ingresso è slittato dopo che era risultata positiva al Covid. Ora che la concorrente è entrata nella casa, tutti si aspettano il colpo di scena. Ovvero, che lei e Mirko si rimettano insieme. Un finale che se dovesse avverarsi sarebbe terribilmente amaro per Greta Rossetti.
Greta Rossetti contro autori Gf, lo sfogo social
L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello deve aver destabilizzato Greta Rossetti. Anche se cerca di non darlo a vedere, la fidanzata di Mirko sa perfettamente che da ora in poi non potrà dormire sonni tranquilli.
Proprio durante la puntata di ieri, Greta si è sfogata sui social accusando gli autori del Grande Fratello di non aver mandato in onda alcuni video che lei aveva registrato per Mirko per mostrargli la sua vicinanza: “E’ inutile che mi dite che non dò supporto a Mirko! Ragazzi, io l’ho postato, ho fatto le interviste, ho fatto il video, ho fatto mille storie dove facevo vedere il mio conforto e la mia felicità e il mio essere orgoglioso di lui. Se non glielo fanno vedere loro non è colpa mia. Io ho fatto l’intervista video, l’intervista scritta, ho fatto mille storie.. Se loro non lo fanno vedere io cosa ci posso fare? Io più di questo non so che fare! Io sono a casa!”.
Un attacco vero e proprio, in particolare nei confronti degli autori, ma che non ha risparmiato neppure, seppure in parte, anche Alfonso Signorini che è nella squadra autoriale. Greta ha chiarito ai suoi follower di non avere nessuna colpa per il fatto che i video non siano stati mandati in onda: “Se questi feedback non glieli mostrano che posso farci.. Non sto facendo nessun tipo di gioco, non sto giocando. Quello che potevo fare l’ho fatto. Se loro non lo fanno vedere non è colpa mia. Non posso farci niente, non c’entro, non prendetevela con me”.
Effettivamente è balzato all’occhio che nel corso della puntata di ieri sono stati mandati in onda alcuni stralci dell’intervista che Perla aveva rilasciato al Settimanale Chi omettendo le parti di Greta. Semplice lapsus o qualcosa di più?
Greta prossima concorrente del Grande Fratello?
Greta Rossetti potrebbe entrare nella casa come concorrente del Grande Fratello. In un’intervista a Casa Chi, la giovane ha detto che varcherebbe volentieri la porta rossa per stare con Mirko e gli altri inquilini. Ora che Perla è entrata nella casa, gli autori potrebbero pensare ad un ingresso a sorpresa di Greta per smuovere le dinamiche.
La fidanzata di Mirko è favorevole: “Se farei la concorrente del Grande Fratello? Assolutamente sì, avrei modo di vedere come si comporta Mirko. A parte che io non mi tiro indietro a niente e nessuno, soprattutto quando si parla di Mirko. Sono pronta a tutto, quindi sì”. A quanto si vocifera, Greta Rossetti potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello a dicembre.
Il rapporto tra Greta e Mirko
Si erano presi un periodo di pausa dopo che Greta aveva scoperto dei messaggi inviati a Perla e poi cancellati. Mirko è poi entrato nella casa del “Grande Fratello” dove non ha mai perso occasione di parlare della sua fidanzata conosciuta nel villaggio di “Temptation Island”. La Rossetti non può fare a meno di seguirlo sia in diretta che durante i vari daytime, è già entrata due volte nella casa per confrontarsi con lui e altre concorrenti come Angelica e Anita.
Ma cosa sta cercando il gf???? Liti …. trash facciamo entrare pure i genitori vediamo se litigano i fratelli le sorelle PIERSILVIO PER FAVORE METTI UN PO DI ORDINE QUESTO È UN BRUTTO RSEMPIO PER I GIOVANI lo so che a Signorini serve per scrivere su CHI che vada al giornale che esca da questo programma