Quello dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti al Gf è stato un ingresso con il botto. Appena Perla ha messo piede in casa, alcuni gieffini hanno dimostrato di non essere rimasti affatto indifferenti al suo fascino. C’è però da capire come la prenderà il suo ex Mirko Brunetti. Già dopo la scorsa puntata, dopo il confronto in collegamento video con Mirko, Giuseppe Garibaldi aveva espresso degli apprezzamenti nei confronti della ragazza.

Il giovane aveva fatto una battuta affermando: “Se entra Perla, mi passano i pensieri”. Meno sarcastica la risposta di Mirko che lo aveva messo subito in guardia: “Ti spacco i denti”. La domanda è sorta spontanea: perché Mirko ha avuto una tale reazione alla battuta di Garibaldi su Perla, quando tra loro due non c’è più nulla?

Perla Vatiero Gf, tre gieffini pronti a corteggiarla

Ora che Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, la casa finalmente si sta animando. Dopo la puntata, Massimiliano Varrese ha confessato a Ciro Petrone di aver notato alcuni sguardi della ragazza nei suoi confronti. L’attore non si è voluto però sbottonare e ha messo le mani avanti: “No io non dico più nulla. Non posso dire altro, non fatemi parlare e non mettetemi nei casini basta”.

Varrese deve aver pensato che già la storia con Heidi non aveva funzionato e che pertanto per questa volta sarebbe stato meglio tenersi in disparte. Chi invece è deciso a corteggiare la nuova arrivata è Giuseppe Garibaldi. Il concorrente non ha paura delle possibili reazioni di Mirko anche perché fa notare che non stanno più insieme: “Lei è davvero molto bella. Mo la stresso, sì adesso vado. Mi picchia Mirko? Ma che c’entra, che me ne frega, è la ex, mica stanno più insieme. A lei ho già detto che se avrò dei comportamenti che la infastidiscono deve dirmelo. Per quanto riguarda Mirko invece non ci sono problemi, lui non ci sta insieme e ha un’altra ragazza. Dai impari una cosa e ne sbagli altri io non so più cosa fare e come farti capire tutto”.

Anita però ha deciso di metterlo in guardia. La ragazza cerca di farlo ragionare e gli fa presente che la storia d’amore tra Mirko e Perla è durata 5 anni. Una storia importante che è impossibile mettersi alle spalle in poco tempo. A incoraggiare Garibaldi ci ha pensato invece Vittorio Menozzi: “Io ti sostengo, facciamo la corte a Perla. Dai andiamo noi due da lei adesso”.

Perla interessata a Vittorio?

Chi tra i gieffini può avere qualche speranza è Vittorio Menozzi. In un’intervista al Settimanale Chi, rilasciata prima del suo ingresso, Perla Vatiero ha esternato un interesse nei confronti di un gieffino. Ha ammesso di essere incuriosita da Vittorio Menozzi che rappresenta il suo prototipo ideale: “L’unico molto carino tra i maschi nella Casa è Vittorio, è proprio un bel ragazzo, mi piace la sua timidezza, ha detto che fa fatica ad amare e a mettere qualcuno davanti a se stesso e questo lo fa soffrire”.

Insomma stando a queste dichiarazioni sembra proprio che l’ingresso di Perla nella casa possa riservare colpi di scena inaspettati per il pubblico del reality. Vittorio e Mirko potrebbero trovarsi ad essere rivali in amore e a quel punto bisognerebbe chiedersi chi potrebbe avere la meglio.

Il rapporto con Mirko

Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nel corso di questa esperienza però avevano deciso di uscire separati. Mirko aveva poi intrapreso una frequentazione con Greta Rossetti e Perla con il tentatore Igor Zeetti. Ora che entrambi sono nella casa del Grande Fratello, il pubblico spera in un ritorno di fiamma. Cosa succederà tra loro?