Alfonso Signorini ha aperto la puntata del 16 novembre del Grande Fratello 2023 facendo le sue sincere scuse al pubblico televisivo. Il conduttore tv, infatti, ha voluto chiedere scusa ai telespettatori per lo spostamento della messa in onda della puntata, annunciata di mercoledì, ma andata in onda, infine, il giovedì.
La puntata è stata costellata di colpi di scena ma chi è uscito dal Grande Fratello il 16 novembre 2023? Un inquilino ha oltrepassato la porta rossa ed è ritornato a casa.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 16 novembre 2023?
Perla Vatiero è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello, visto che la ragazza si è finalmente aggiunta al gruppo dei concorrenti.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello il 16 novembre 2023? La puntata del giovedì sera non era eliminatoria ma sono state elette due concorrenti preferite dal pubblico e immuni al televoto. Tra Anita Olivieri, Rosy Chin, Beatrice Luzzi, Ciro Esposito, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, le due concorrenti più apprezzate dai telespettatori sono state Anita Olivieri e Beatrice Luzzi.
Le gieffine sono state protagoniste di un confronto aperto nella Mistery Room. Anita Olivieri ha ribadito che, a suo dire, l’antagonista avrebbe dei lati del suo carattere su cui riflettere. Beatrice Luzzi, invece, si è detta convinta dell’influenza negativa iniziale di Massimiliano Varrese sulla ragazza e dell’infondatezza delle critiche mosse nei suoi confronti dalla coinquilina fin dall’inizio del programma televisivo.
Anche se la puntata non era eliminatoria, Giampiero Mughini ha deciso di abbandonare di sua scelta il programma televisivo, spiegando le motivazioni della difficile decisione ai suoi coinquilini. I nominati della puntata sono: Grecia Colmenares, Letizia Pretis, Rosy Chin, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella.
Il triangolo del GF: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri
Nel corso dell’ultima puntata serale del Grande Fratello 2023 è stato mandato in onda un video che illustrava lo strano rapporto che si è creato tra tre concorrenti: Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Dopo aver visto la clip, l’attrice ha ribadito la sua volontà di chiudere completamente ogni rapporto con il gieffino. Gli altri due vertici di questo strano triangolo hanno ribadito che tra di loro ci sia solo un’amicizia.
Giuseppe Garibaldi, in ogni caso, ha deciso di congratularsi solo con Anita Olivieri per l’esito positivo del televoto e, interrogato sul suo gesto dal conduttore televisivo, il bidello ha sferrato un nuovo attacco all’ex compagna. Il gieffino ha affermato che l’attrice continui a parlargli dietro, lasciando sbigottita la coinquilina:
Io non so più che fare
Giuseppe Garibaldi ha continuato il suo sfogo, asserendo che l’attrice giri tutte le discussioni a suo favore. Anche Massimiliano Varrese è intervenuto nella discussione ribadendo all’attrice di non aver mai ammesso di aver influenzato gli altri concorrenti contro di lei, come Beatrice Luzzi, invece, afferma di frequente.
Massimiliano Varrese contro tutti al Grande Fratello 2023
Massimiliano Varrese anima le dinamiche della casa più spiata d’Italia fin dal primo giorno. Protagonista di numerosi screzi con Beatrice Luzzi nelle prime settimane, adesso, l’attore sembra sempre più in conflitto con buona parte del cast di concorrenti.
Nel corso della puntata del 16 novembre del Grande Fratello 2023, l’attore ha avuto un confronto accesso in prima battuta con Fiordaliso che, in settima, l’ha perfino definitivo blatta. In seguito il gieffino ha dovuto confrontarsi con Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella.
Massimiliano Varrese si è detto deluso dalle parole pesanti che gli sono state tributate dai due concorrenti e ha parlato di un buonismo di facciata, che non si rispecchia, a suo dire, nel silenzio del confessionale.
Angelica Baraldi e il messaggio del papà Pierluigi
Tra i diversi protagonisti dell’ultima puntata serale del Grande Fratello 2023, anche Angelica Baraldi è stata chiamata in disparte dal conduttore televisivo per parlare in modo più approfondito della sua esperienza di vita.
La concorrente del Grande Fratello ha parlato del suo difficile rapporto con il padre, che era già complicato in giovinezza, ma che si è ulteriormente inasprito dopo il suo recente trasferimento a Roma. I due sono arrivati, perfino, a non parlarsi più. La gieffina ha spiegato che il padre conosce davvero poco il suo attuale compagno Riccardo Romagnoli e che crede, persino, che il ragazzo l’abbia un po’ plagiata.
Pierluigi, il papà di Angelica Baraldi si è fatto vivo con la ragazza durante la puntata del 16 novembre del Grande Fratello, scrivendole una dolce lettera piena d’affetto:
Ero e rimango il tuo cavaliere. Ti voglio tanto bene