La scorsa puntata Perla Vatiero sarebbe dovuta entrare nella casa del “Grande fratello” ma a causa del Covid la sua entrata è slittata a questa sera. Negli ultimi giorni sono tante le voci girate sul suo conto e sulla storia con Mirko, nessuno, però, conosce il vero motivo per cui gli autori hanno deciso di farla diventare concorrente.

Perla nuova concorrente del “Grande fratello”

Questa sera Perla Vatiero entrerà nella casa del “Grande Fratello” e diventerà una nuova concorrente del reality, raggiungendo, quindi, il suo ex fidanzato Mirko.

I due hanno avuto già un confronto nella scorsa puntata ma il gieffino non saprebbe della novità. Nell’attesa del nuovo appuntamento non sono mancati commenti da parte dei telespettatori, fan più appassionati al programma e segnalazioni di utenti molto vicini ai diretti interessati.

Tuttavia, il vero motivo che ha spinto il “Grande fratello” a far entrare Perla nella casa è stato rivelato soltanto qualche ore fa dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

Perché Perla entra nella casa

Secondo quanto spiegato da Venza, Perla diventerà una concorrente del “Grande Fratello” per un motivo ben preciso: lei avrebbe espresso la volontà e il desiderio di ritornare con Mirko a costo di mettersi contro tutto e tutti. Quindi tenterà in tutti i modi di riconquistarlo.

Inoltre, l’esperto del gossip ha riferito che la Vatiero non ha fatto altro che pensare al suo ex da quando è finito “Temptation Island” e la frequentazione con il tentatore Igor è stata soltanto un mezzo per cercare di dimenticarlo senza, tuttavia, riuscirci.

La frecciatina di Igor a Perla

Facendo riferimento a Igor, infatti, non è mancata da parte sua una frecciatina nei confronti di Perla dopo la lettera per Mirko.

Il tentatore ha condiviso sui social un messaggio contro Perla: “A chi ha parlato inutilmente, stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione. Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi”.

Le parole di Igor non sono passate inosservate e sono servite al pubblico per capire il motivo per cui con Perla non è andata. La giovane lo avrebbe usato per dimenticare Mirko. Una volta accorto della situazione, il tentatore ha deciso di troncare.

Mirko e Perla, il web diviso: storia vera o fake?

C’è tanta agitazione per l’entrata di Perla nella casa, in particolare tra i telespettatori più appassionati al reality che nelle ultime ora non hanno parlato d’altro. Infatti, sul web sono tante le notizie al riguardo tra cui una segnalazione che confermerebbe tutti i dubbi sul trio amoroso.

Secondo quanto riferito da diversi utenti sembra che Mirko sia a conoscenza dell’arrivo della sua ex nel programma tanto che da giorni non fa altro che fare riferimento a lei come se stesse aspettando la sua entrata.

Inoltre, fonti vicine alla coppia avrebbero riportato un dettaglio sui tre ragazzi, compresa Greta Rossetti, che avrebbero acchittato una storia fake per aumentare l’hype dopo la partecipazione a “Temptation Island”.

Quindi, il pubblico adesso è diviso in due parti: da un lato chi non ha dubbi sul fatto che si tratti di un copione da portare avanti e dall’altro c’è chi non può fare a meno di vedere del romanticismo e spera che Perla e Mirko tornino insieme.

Anche gli altri gieffini sembrano essersi fatti un’idea al riguardo: Ciro fa il tifo per Perla, altri non hanno perso occasione di stuzzicare Mirko con battutine sull’ex fidanzata che, inoltre, avrebbero turbato il compagno di gioco. Infatti, il giovane di Rieti si è mostrato molto geloso nei confronti della Vatiero e dopo il confronto avvenuto in diretta avrebbe cambiato atteggiamento anche all’interno della casa.