Mentre tutta Italia attende l’entrate al “Grande fratello” di Perla Vatiero, all’interno della casa c’è anche un’altra coppia che sta facendo molto parlare: i Paoletti, Paolo e Letizia.

I due si sono avvicinati nelle ultime settimane soprattutto da quando la fotografa ha lasciato il suo fidanzato Andrea. E’ scattato il bacio e non sono mancate coccole. Non solo, tra loro si sono verificati molti litigi e discussioni di vario genere, oggi, tuttavia, sembra che si siano allontanati. Ecco il motivo.

Paoletti, perché tra Paolo e Letizia è finita?

Paolo e Letizia non sono mai stati una vera coppia all’interno della casa del “Grande fratello“, tra loro vi è stato un flirt e per il pubblico sono diventati i Paoletti. Tra un bacio e una litigata, una coccola e un allontanamento, ad oggi la loro storia sembra essere arrivata già al capolinea.

Così il macellaio ha riferito ai suoi amici Angelica e Alex in una clip mandata in onda dalla produzione del reality. Il motivo, dal canto del giovane romano, è chiaro: il sentimento che lui prova per lei non è reciproco e per tale ragione non ha senso secondo lui andare avanti.

Il parere di Paolo su Letizia

Senza troppi giri di parole, Paolo ha spiegato qual è stato l’ultimo episodio che gli ha fatto prendere la decisione definitiva di allontanarsi da Letizia. Nel corso della notte, la fotografa ha avuto una crisi ma non ha chiesto supporto al suo presunto fidanzato nonostante questo le avesse detto di essere lì pronto ad aiutarla.

La Petris, infatti, si è fatta consolare da Vittorio e non da Paolo. Ciò che è successo ha fatto molto pensare il macellaio che ha affermato di voler chiudere ed andare avanti. “Io tutto quello che potevo fare l’ho fatto”, ha aggiunto. Anche gli altri gieffini hanno preso le parti del macellaio tanto da dirgli di aver agito nel modo migliore.

Il retroscena sulla vita privata di Letizia

Nelle ultime puntate sono emersi particolari della vita privata di Letizia Petris.

La fotografa è stata fidanzata con una ragazza di nome Nicole che ha raccontato alcuni dettagli sulla loro storia e il motivo che ha portato alla fine della relazione: “Litigavo spesso con mia madre perché si era resa conto che con Letizia era un tira e molla continuo e spesso ci mettevano lo zampino anche terze persone. Ero dimagrita tanto ed ero sempre nervosa. Non me ne sono resa conto subito ma quando dopo tre anni sono venuta a sapere quello che c’era stato nel mezzo. In quel momento ho aperto gli occhi”.

Non solo, Letizia sarebbe stata molto violenta nei confronti della sua ex fidanzata tanto da mandarla in cura da uno psicologo che l’avrebbe aiutata ad uscire dal buco nero.

Quanti anni ha Letizia Petris?

Letizia Petris è nata nel 1999, ha, quindi, 24 anni. La concorrente del “Grande Fratello” è una fotografa di Rimini molto conosciuta per il suo lavoro. E’ laureata in Digital Communication e può vantare diverse collaborazioni importanti, come per esempio una campagna realizzata per Campari.

La giovane ha partecipato anche al Festival del Cinema di Venezia e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme a Can Yaman.

E’ molto attiva anche sui social dove vanta di oltre 55mila follower che la seguono e supportano soprattutto adesso che si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Sta facendo molto parlare di lei e in particolare per la sua vita amorosa passata e presente.

Negli ultimi giorni è finita al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni rilasciate da parte della sua ex Nicole ed ora sarebbe arrivato al capolinea anche la storia con Paolo Masella, conosciuto nel reality.