Lutto per Armando Incarnato di Uomini e Donne e i molti fan del programma culto di Maria De Filippi si stanno passando velocemente la voce di questa triste notizia. La fonte è affidabile perché si tratta dello stesso uomo che ha voluto comunicare il suo dolore sui social attraverso un accorato messaggio. Per chi se lo ricorda come cavaliere e, più in generale, per chi empatizza con la perdita di una persona cara, ecco cosa è accaduto al noto personaggi tv.

Lutto per Armando Incarnato di Uomini e Donne, l’annuncio social

In una delle tante stories pubblicata su Instagram dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, in procinto di tornare live, compare un messaggio commovente che sta emozionando la rete. Ecco le parole che l’Armando nazionale ha voluto usare per l’ultimo saluto:

“Tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Tanto ci ritroveremo tutti lì, come in terra così in cielo ci saranno le differenze tra gli esseri umani e tu farai la differenza anche lì. Buon viaggio e tranquillo che troverai le porte aperte. Avvisa che se dovessi arrivare prima del previsto voglio il tappeto rosso.”

Si intuisce la ferita aperta e il fatto che sia una dipartita delicata per lui.

Il mistero

Quello che non è apparso chiaro nel messaggio di cordoglio di Armando Incarnato è l’identità della persona che è passata a miglior vita. Un indizio, in tal senso, può essere che la chiusura del post dica testualmente “Ciao Boss…“. Di più non è dato sapere, considerando che l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” non ha voluto svelare altri dettagli. Chi è dunque la persona scomparsa e, soprattutto, quale legame aveva col personaggio tv? Di certo, appare chiaro che si tratta di una persona molto importante per lui e che, proprio per questa ragione, l’ex cavaliere starà vivendo un momento molto cupo della sue vita. I tanti fan si stringono intorno al suo dolore.

Chi è Armando Incarnato

Forse il nome in sé è poco noto ma lui è stato uno dei cavalieri più discussi nella storia di “Uomini e Donne”. Si tratta di un artista che già aveva un background, tanto che, prima di approdare al dating show ideato dalla De Filippi, era comparso nella quarta stagione di “Gomorra – la serie”, nel ruolo del guardaspalle di uno dei boss della saga. Il grande successo, però, è giunto per merito del programma in onda in pomeridiana su Canale 5. Per tanti anni è stato una delle figure principali del parterre maschile. La triste cronaca della trasmissione ci dice che Armando, però, non è mai riuscito a trovare l’amore e che le sue conquiste più famose sono state le seguenti: