Alessandro Basciano con la figlia.  La fine della storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è ormai diventata di dominio pubblico. Entrambi, ospiti a Verissimo in diverse occasioni, hanno dato la loro versione dei fatti. Sophie ha accusato Basciano di averla tradita mentre Basciano si è difeso sostenendo che l’ex gieffina fosse stata plagiata. Nelle scorse ore, Basciano è tornato all’attacco. L’ex gieffino ha condiviso sui social una storia Instagram che non è passata inosservata: “C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere… non scordate mai chi siete e da dove venite…”. Poche righe in cui Basciano ha fatto presente di star vivendo delle difficoltà nel poter vedere la figlia Celine. Nelle ultime ore, la svolta. Ecco cosa è successo.

Alessandro Basciano con la figlia, il tenero post

Questa mattina finalmente Alessandro Basciano ha potuto riabbracciare la piccola Celine. Il dj ha condiviso su Instagram un tenero momento dell’incontro: “Eccoci qui, un capolavoro”, ha scritto. Ai follower non è passato inosservato il fatto che l’ex gieffino abbia limitato i commenti sotto al post. Il dj ha lasciato la possibilità di commentare solo ad una cerchia ristretta di amici evitando così gli attacchi degli haters.

A rendere possibile l’incontro è stata sicuramente Sophie Codegoni. Proprio nella giornata di ieri, Basciano aveva postato sui social una mail mandata dal suo avvocato e destinata a quello della controparte in cui si sottolineava l’assenza della giovane fin dal primo incontro programmato per negoziare una accordo per la gestione della piccola Celine.

Oltre a vederla, Basciano aveva fatto la specifica richiesta di essere informato sugli eventuali spostamenti della bambina: “La soluzione più semplice è che i genitori si parlino quotidianamente al telefono in merito ai programmi della bambina”.

Sophie Codegoni è fidanzata?          

Nella lettera dell’avvocato di Basciano c’è un dettaglio che non è passato inosservato. Si specifica infatti che la sua ex compagna avrebbe ammesso di avere un’altra frequentazione in corso: “Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrete addirittura coincidere la figura del padre”.

Non sappiamo se effettivamente Sophie Codegoni stia frequentando qualcuno in questo momento. A fine ottobre, la ragazza era stata avvistata in compagnia di alcuni amici in occasione di una festa. La Codegoni era sembrata molto intima con alcuni di loro, tra baci, abbracci e sguardi di intesa. I malpensanti avevano insinuato che la ragazza si stesse frequentando già con qualcuno dopo la rottura da Basciano.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i motivi della rottura

Nonostante le versioni contrastanti da parte dei diretti interessati, ad oggi il motivo che ha portato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a lasciarsi sembra essere stato un tradimento. Nel salotto di “Verissimo“, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni è stata ospitata da Silvia Toffanin per raccontare alcuni dettagli relativi alla relazione con Alessandro Basciano.

Secondo quanto raccontato dalla conduttrice di “Casa Chi“, i due si sono lasciati dopo che l’ex gieffina ha ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che le ha rivelato di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj. Dal canto suo Alessandro Basciano non ha esitato a rispondere alle accuse lanciate dall’ex fidanzata e a dare la sua versione dei fatti.

Il dj ha smentito il tradimento, raccontando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, ha tenuto a ribadire di non essere mai stato violento con la sua ex compagna e madre di sua figlia.