Il nuovo aggiornamento di “Fortnite”, che arriverà oggi 16 novembre 2023, porterà una ricca serie di contenuti al gioco, riportando in auge numerosi elementi amati delle Stagioni 7 e 8 del Capitolo 1. È stato confermato il ritorno dell’apprezzato veicolo X-4 Stormwing, accompagnato dall’indimenticabile scenario ghiacciato. Inoltre, si prevede il ritorno di strumenti come i PDI dei voli, la pistola Flint-Knock e molte altre iconiche aggiunte delle stagioni precedenti.

Aggiornamento “Fortnite” oggi 16 novembre 2023

Modifiche alla mappa

Un bioma innevato tornerà sulla mappa OG Fortnite. Ci sarà anche il ritorno di Frosty Voli. Faranno la loro apparizione poi i Pirate Camps. Sfortunatamente, sia Frozen Greasy Grove che Happy Hamlet non ritorneranno nell’aggiornamento di oggi.

Armi e strumenti

Il nuovo aggiornamento reintrodurrà nel gioco molte armi e oggetti della Stagione 7 e Stagione 8 di Fortnite Capitolo 1. L‘X-4 Stormwing è destinato a fare un ritorno trionfante, così i giocatori potranno prendere il volo e impegnarsi in battaglie aeree. Oltre a questo, anche la divertente e iconica arma dei pirati, la pistola Flint-Knock, tornerà nel bottino, insieme all’innovativo veicolo Cannone che sicuramente susciterà i ricordi nostalgici dei giocatori di lunga data.

Il Flint-Knock non sarà l’unica arma ad essere reintrodotta poiché faranno ritorno anche la Minigun e il Quad Launcher, offrendo alla community di Fortnite molte scelte quando si tratta di armi potenti e iconiche.

Vedremo anche il ritorno della trappola con dardi avvelenati, del ridispiegamento dell’aliante oggetto di oggetti e del tesoro sepolto. La trappola con dardi avvelenati sarà disponibile solo in modalità Costruisci.