Perla Vatiero sul Gf. Questa sera l’ex fidanzata di Mirko Brunetti farà il suo ingresso nella casa del grande Fratello. L’esperto di gossip Alessandro Rosica è stato il primo a confermare l’imminente debutto di Perla con un messaggio sui social: “Tampone negativo. Perla è una nuova concorrente del Grande Fratello ed entrerà in gioco il 15/11”. Tra poche ore Mirko si troverà faccia a faccia con Perla. Di recente, il giovane, parlando di lei, aveva detto di essere rimasto stupito di averla trovata così matura a distanza di quattro mesi dalla rottura. Il pubblico è sempre più curioso di vedere la reazione che Mirko avrà quando scoprirà che Perla è una delle concorrenti del Grande Fratello.

Perla Vatiero sul Gf, la rivelazione su un gieffino

Perla Vatiero non ha mai dimenticato Mirko Brunetti. Dopo il confronto emozionante avvenuto in una delle scorse puntate, i fan e il web sono letteralmente impazziti. Sono in molti a sperare che i due possano tornare insieme. Una speranza alimentata anche dalle recenti dichiarazioni di Perla che ha ammesso di non aver mai dimenticato Mirko e di essere ancora innamorata di lui. In un’intervista al Settimanale Chi però Perla ha esternato un interesse nei confronti di un gieffino. Ha ammesso di essere incuriosita da Vittorio Menozzi che rappresenterebbe il suo ideale di ragazzo: “L’unico molto carino tra i maschi nella Casa è Vittorio, è proprio un bel ragazzo, mi piace la sua timidezza, ha detto che fa fatica ad amare e a mettere qualcuno davanti a se stesso e questo lo fa soffrire”.

L’ingresso di Perla potrebbe riservare dei colpi di scena inaspettati per il pubblico del Grande Fratello. Vittorio e Mirko potrebbero trovarsi ad essere rivali in amore e a quel punto bisognerebbe domandarsi chi potrebbe spuntarla. Visto che le minestre riscaldate non sono mai buone, chissà che Vittorio sia l’antidoto giusto per far dimenticare a Perla il suo ex.

Il rapporto con Mirko

Mirko Brunetti e Perla Vatiero avevano partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Nel corso di questa esperienza però avevano deciso di uscire separati. Mirko aveva poi intrapreso una frequentazione con Greta Rossetti e Perla con il tentatore Igor Zeetti. In un’intervista al Settimanale Chi, Perla ha dichiarato di non aver mai pensato che la sua storia con Mirko potesse finire: “Io e Mirko abbiamo partecipato a Temptation Island perché il nostro rapporto era diventato aptico, monotono, da parte sua sentivo poco entusiasmo. Ma il modo in cui si è chiusa la nostra storia è folle e assurdo. È brutto che dopo l’ultimo falò di confronto non abbiamo mai avuto modo di parlarci. Oggi non lo riconosco, non è l’uomo che ho amato”. La ragazza non ha mai accettato la fine della relazione con Mirko. Anche quando ha intrapreso una frequentazione con Igor si è resa conto con il tempo che non poteva esserci amore: “Non ho mai provato amore per un altro, al massimo attrazione fisica, ma ho capito che l’emozione che provavo non era amore”.

Mirko ancora innamorato di Perla?        

Secondo quanto riferito più volte da Mirko, il giovane non sarebbe più innamorato di Perla, l’ex fidanzata con cui è stato cinque anni tra cui alcuni di convivenza. I due hanno partecipato a “Temptation Island” proprio per capire se tra loro ci fosse ancora amore o fosse solo abitudine. Oggi, ognuno ha intrapreso la propria strada ma sono tanti a credere che tra loro ci sia ancora qualcosa, quel filo che li tiene legati e uniti. Infatti, quando Perla ha inviato la lettera al suo ex, la maggior parte delle persone non ha potuto fare a meno di notare la commozione di Mirko nonostante abbia cercato di trattenere le lacrime. A questo si aggiunga che proprio ieri Mirko nella casa ha confidato a Vittorio di aver sognato Perla.