I server di “Fortnite” oggi 16 novembre 2023 sono temporaneamente offline: sono in corso lavori di manutenzione per il nuovo aggiornamento 27.10.
“Fortnite”, a che ora tornano online i server?
I server del famoso sparatutto Battle Royale subiranno una breve interruzione tra le 9:30 e le 10:00, ora italiana. Non è stato specificato il periodo di inattività. Tuttavia, un post su Twitter ha suggerito che il prossimo aggiornamento potrebbe comportare un download di dimensioni superiori alla media. Questo lascia presagire l’arrivo di nuovi contenuti. I server dovrebbero tornare online nel primo pomeriggio. L’atteso aggiornamento 4.05/01.000.116 di Fortnite sarà rilasciato durante questo breve periodo di inattività.
Aggiornamento patch v27.10
E’ tempo di festeggiare le Stagioni 7 e 8 del Capitolo 1 di Fortnite. Durante queste due stagioni, la mappa di Fortnite ha subito un gelo quando il Re Ghiaccio ha preso il controllo dell’isola, oltre alla comparsa dei temibili pirati.
Ecco un elenco di tutte le armi e gli oggetti provenienti dalle Stagioni 7 e 8 che arriveranno con questo aggiornamento:
- Fucile a canne mozze
- Mitragliatrice
- Lanciagranate quadruplo
- Trappola a dardi velenosi
- Aliante di schieramento
- Tesoro sepolti
Naturalmente, non mancheranno anche i veicoli caratteristici di quel periodo: nello specifico, l’X-4 Stormwing e il Cannone Pirata faranno il loro ritorno.