Mirko e Angelica Gf. Le ultime puntate del Grande Fratello hanno visto spesso protagonisti Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. I due hanno fatto parlare molto di loro in quanto si sono mostrati particolarmente complici pur essendo entrambi fidanzati. Come ben ricorderete, nelle puntate passate Greta Rossetti aveva paragonato Angelica Baraldi ad una gatta morta mettendo in guardia Mirko: “Mirko, amore mio, ti prego fai uscire la furbizia che c’è in te e ai giochi di questa mezza gatta morta”. A distanza però di alcune settimane, i due sono tornati a punzecchiarsi. Cosa è successo?
Mirko e Angelica Gf, la richiesta del massaggio
Nella serata di ieri, alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello, in particolare Ciro Petrone e Massimiliano Varrese, hanno cercato di punzecchiare Angelica Baraldi e Mirko Brunetti. In particolare, Angelica è stata presa di mira per il suo rapporto con l’imprenditore. Dopo alcuni balli, la concorrente ha preparato una camomilla a Mirko scatenando l’ilarità degli altri compagni di avventura: “Prima faceva le tisane a tutti, ora solo a Mirko”. Poi la situazione ha preso una piega ancora più divertente. Ciro ha proposto agli altri di scommettere su una partita a carte. A sfidarsi, Angelica e Mirko. Gli altri concorrenti si sono gustati la partita sui divani divertendosi nel frattempo a provocare entrambi. A mettersi in tasca la vittoria è stata Angelica.
Chi se non Ciro poteva decidere la scommessa? L’attore si è alzato in piedi lanciando la sua proposta: “Mirko deve fare un massaggio ad Angelica”. Mirko, visibilmente imbarazzato, accetta. In sottofondo, mentre il concorrente si adopera, partono delle canzoni d’amore. Anita, cogliendo il disagio di entrambi, li rassicura: “Tu impegnati, fai finta che noi non ci siamo”. Il resto degli altri inquilini continua però a scherzare con Angelica facendole notare il rossore in volto. L’episodio è stato caratterizzato da imbarazzo, sorrisi e battute spiritose. Sia Angelica che Mirko hanno retto bene il gioco anche se tutti si sono chiesti: nello scherzo, c’era un pizzico di verità?
La strana reazione di Greta
Perla Vatiero non è ancora arrivata nella casa del grande Fratello. A far esplodere però la gelosia di Greta Rossetti ci ha pensato Angelica Baraldi. L’ex tentatrice di Temptation Island è intervenuta sui social dopo che vari followers l’avevano avvisata di quanto successo nella casa del Grande Fratello. Greta è apparsa però serena e tranquilla: “Mi chiedono come faccio a stare così. Ho visto il massaggio che Mirko ha fatto ad Angelica e non ho nulla da dire in merito. Non penso assolutamente niente”. Greta non ha mai fatto mistero di essere gelosa di Angelica.
In un’intervista a Casa Chi, la fidanzata di Mirko aveva ammesso di non aver cambiato affatto idea sul suo conto: “Difficilmente cambio idea su una persona perché prima di esprimermi guardo tanto e quando vedo una cosa che non mi piace, esprimo il mio pensiero e rimane quello. Di lei penso che sia una bella giocatrice ed una gatta morta, non ho cambiato idea. Secondo me Perla e Angelica resteranno amiche, Angelica è furba e capisce le dinamiche giuste. Io sono sicura della mia relazione ma sono molto gelosa. Sono più gelosa di Angelica perché è una novità, Perla è un’ex e l’ha deciso lui, mentre Angelica è una novità”.
Quando entrerà Perla nella casa del Grande Fratello?
Perla Vatiero entrerà nella casa del Grande Fratello nel corso della puntata di questa sera. Stando ad una indiscrezione di Alessandro Rosica, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti sarebbe risultata negativa al Covid. Pertanto, potrà fare il suo ingresso ritrovandosi a convivere assieme a Mirko Brunetti che appare sempre più confuso. Proprio ieri, Mirko ha nuovamente tirato in ballo la sua ex dicendo di averla sognata. Tra i due tornerà l’amore?