Quando riaprono i server di “Fortnite” oggi 16 novembre 2023? E’ quello che si chiedono gli appassionati del battle royale più famoso e più amato al mondo. Andiamo allora a scoprire tutte le informazioni sul nuovo aggiornamento.
Quando riaprono i server di “Fortnite” oggi 16 novembre 2023?
Attraverso i propri canali social ufficiali, Epic Games ha comunicato che si avvicina il momento dell’atteso aggiornamento alla versione 27.10.
Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo del celebre battle royale gratuito, la manutenzione programmata avrà inizio giovedì 16 novembre 2023. Il processo sarà consueto: a partire dalle 9:30 italiane, il matchmaking verrà disabilitato per consentire la conclusione delle partite in corso prima che i server vengano disattivati.
Le informazioni sulla durata della manutenzione non sono state divulgate, ma si presume che tutto tornerà alla normalità entro 5 ore, a meno di imprevisti. I server dunque torneranno online al massimo nel tardo pomeriggio.
Anticipazioni aggiornamento 27.10
Per quanto riguarda le novità dell’aggiornamento 27.10, si prevede un ulteriore cambiamento nell’esperienza della Stagione OG di Fortnite, con l’introduzione di oggetti collegati alle Stagioni 7 e 8 del Capitolo 1. È previsto anche un leggero rimaneggiamento della mappa, con la parte innevata che gradualmente guadagnerà terreno.