E’ di poche ore fa la notizia sull’accordo di riservatezza ed economico tra Fedez e Luis Sal, smentito, tuttavia, dai diretti interessati e in particolare dallo yotuber che, attraverso la pagina ufficiale di Muschio Selvaggio ha spiegato la realtà dei fatti.

Muschio Selvaggio, smentito l’accordo tra Fedez e Luis Sal

Sul settimanale Chi, Fedez e Luis Sal si leggeva la volontà da parte dei diretti interessati di lasciare da parte le vie legali e trovare un punto d’incontro tra loro sul caso di Muschio Selvaggio, risalente a giugno.

Sul giornale sarebbe stato portato il fatto che i due avrebbero accettato un nuovo accordo secondo cui Luis Sal che avrebbe lasciato il podcast Muschio Selvaggio a Fedez.

Poche ore dopo la pubblicazione della notizia, però, è arrivata la smentita.

Le parole dello yotuber

Ciao muschietti selvaggi. Piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo“, ha scritto lo YouTuber sul canale Instagram di Muschio Selvaggio.

Quindi, nessuna pace fatta tra i due che erano diventati amici nel 2017.

Perché Fedez e Luis Sal hanno litigato?

La lite tra Fedez e Luis Sal è iniziata a giugno, dopo la pubblicazione di un video da parte dello youtuber in cui attaccava il rapper per aver trasformato Muschio selvaggio in una trasmissione egocentrica.

Sono seguite poi le accuse più dirette sulle proposte di liquidazione da parte di Fedez riferendo il fatto che voleva comprare la sua presenza. Il filmato divenne virale e allo stesso modo la frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” in riferimento al rapper che, dopo la lite, non parlava più a Luis direttamente e ma soltanto tramite manager nonché sua madre.

A seguire, non è mancata la replica di Fedez che ha giustificato i modi dello youtuber, spiegando che avrebbe voluto evitare ciò che poi è accaduto. “Quindi mi trovo a spiegare la storia dell’egocentrico che sfrutta Luis, che è vera: ma fino a un certo punto. Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società con me due settimane prima di lasciarla?“. Aveva riferito il rapper, aggiungendo che gli è stato chiesto di investire 600mila euro per la società che dal canto suo non valeva quella cifra e che non ha avuto la possibilità di dare le proprie spiegazioni. Inoltre, il marito di Chiara Ferragni aveva spiegato di essere stato minacciato di raccontare la verità dello yotuber.

Chi è Luis Sal?

Classe 1997, Luis Sal è nato il 18 giugno a Bologna e ha 25 anni. All’anagrafe Sergio Lerme, è da tutti conosciuto per il suo nome d’arte scelto per intraprendere la carriera da youtuber.

Si è diplomato al liceo artistico ed ha vissuto per un po’ negli Stati Uniti. A seguire si è iscritto alla facoltà di Economia all’università, senza, tuttavia, completare gli studi. Nel 2009 ha aperto il suo canale Youtube, ottenendo un grande successo: attualmente vanta milioni di iscritti e anche su Instagram è molto seguito.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Luis Sal è fidanzato con Marta Fasciani, una studentessa universitaria di 25 anni originaria de L’Aquila. I due si sono conosciuti su Instagram. In passato ha avuto una relazione con la youtuber Claudia, in arte She.s.lola.

Nel 2017 ha conosciuto Fedez con il quale aveva iniziato una bella amicizia, terminata, tuttavia, dopo circa sei anni per il podcast Muschio Selvaggio molto seguito e amato dagli utenti. Oggi i due sono in causa proprio per dei problemi relativi a tale progetto.