Il pubblico è in attesa di vedere Perla varcare la porta rossa della casa del “Grande fratello” e intanto Mirko sogna la sua entrata. Adesso bisogna capire se si tratti soltanto di una coincidenza o se il gieffino sappia già l’epilogo della sua storia amorosa.
Mirko sogna l’entrata di Perla
Mirko sembra non volersi riprendere dall‘incontro avvenuto in diretta con Perla tanto che non perde occasione di parlarne con gli altri coinquilini. In particolare, ha riferito a Vittorio di essersi sognato l’entrata della sua ex fidanzata come concorrente del “Grande Fratello”.
Ascoltando il sogno, il modello ha lanciato una frecciatina al giovane di Rieti, ironizzando sul fatto che quando si sognano determinati eventi è perché si ha paura o si desidera quella cosa.
Mirko, Perla e Greta stanno recitando?
Qualcuno lo ha affermato fin dall’inizio come l’esperta del gossip Deianira Marzano che sui social non ha mai perso occasione di dire la sua al riguardo, sottolineando che i diretti interessati stanno recitando un copione in accordo con la produzione per aumentare la loro notorietà e l’audience del programma.
Qualcun altro, invece, pensa che si tratti soltanto di una coincidenza e che è il destino ad avere la meglio sul trio amoroso.
Fan increduli
Sul web non si parla d’altro. Mirko, Perla e Greta sono diventati i protagonisti del gossip e la loro storia sta appassionando anche gli inesperti del pettegolezzo.
La maggior parte degli italiani, tuttavia, è sempre più convinta che si tratti di una messa in scena e che il trio stia recitando un copione. Sono troppi i retroscena che rimandano a tale convinzione come il sogno di Mirko o il fatto che a fine puntata il gieffino abbia riferito ad un compagno di aver avuto la sensazione che Perla possa diventare una concorrente.
Il confronto tra Perla e Mirko
Il confronto tra Perla e Mirko è avvenuto a distanza di mesi da quando si sono lasciati è servito ad entrambi per liberarsi da tanti dubbi e fraintendimenti avvenuti nel corso dell’ultimo periodo.
I due ex fidanzati hanno affermato di essersi pentiti per aver agito in modi sbagliati in passato. Entrambi hanno riferito di volersi ancora tanto bene e Mirko ha dichiarato che Perla sarà sempre una delle persone più importanti per lui.
Non solo, Mirko ha continuato a commentare l’incontro anche dopo la puntata, sfogando le sue emozioni in un lungo pianto.
Il giorno dopo della diretta, durante il pranzo, ha spiegato a Vittorio e ad altri coinquilini che il confronto è servito a chiudere un cerchio iniziato a “Temptation Island”, quando nessuno dei due era riuscito a dire nulla perché vi era troppa rabbia e delusione.
Per Mirko, quindi, parlare con Perla è stato vitale e gli ha fatto capire tante cose come il fatto che tutti e due siano maturati tanto da capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
La reazione di Greta
Intanto Greta sembra seguire con entusiasmo il suo fidanzato all’interno della casa e secondo quanto riferito non sarebbe per nessun motivo gelosa dell’ex storica di Mirko.
Ancora una volta ha affermato di essere innamorata del giovane di Rieti e di aspettarlo. Non ha paura di ciò che potrebbe succedere perché convinta del fatto che anche lui la ami.
Dopo il secondo incontro avvenuto nella casa, la giovane milanese si è tranquillizzata o si tratta della seconda parte di copione previsto per il trio? Sarà il pubblico a decidere la risposta, seguendo le dinamiche interne al reality e le storie social da parte dei diretti interessati, in attesa di vedere la reazione di Mirko, quando sarà raggiunto da Perla che diventerà una nuova concorrente del “Grande fratello”. Stay Tuned.