Oriana e Daniele oggi news. La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sta continuando a tenere banco. Nei giorni scorsi, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogato in una diretta su Twitch scagliandosi duramente contro Oriana Marzoli. La venezuelana avrebbe deciso di lasciare Dal Moro dopo essere venuta a conoscenza di alcuni like e commenti del fidanzato ad altre ragazze sul web. Nel programma spagnolo Socialitè, la Marzoli aveva dato la sua versione dei fatti: “Infedeltà? Oddio voglio credere di no, o meglio, io non ho visto nulla con i miei occhi, però c’erano altri dettagli molto spiacevoli. Altre cose con una ragazza e anche di più”.
Oriana e Daniele oggi news, l’audio choc
Non sempre i fan si comportano bene. Dopo l’ennesima rottura con Daniele, Oriana aveva intimato ai suoi followers di non inviargli più foto o video che la ritraevano in compagnia dell’ex gieffino. Un messaggio che però non è stato recepito tanto che ieri sera la Marzoli è scoppiata in un pianto a dirotto. La gieffina ha postato un audio nel quale singhiozzava in modo disperato: “Non mi fa ridere niente, sto veramente male. Io non ce la faccio più, basta, che cattiveria, già non parlo di nessuna ragazza e parlo di lui… Non voglio sapere più niente di questa persona, basta!”.
Proprio ieri, Oriana Marzoli si sarebbe dovuta recare ad un importante evento lavorativo ma all’ultimo ha deciso di rinunciare. La rottura da Daniele Dal Moro ha destabilizzato molto la gieffina e i fan sperano che si tratti, come finora ci hanno abituato, di una crisi passeggera.
Lo sfogo di Daniele Dal Moro
Da quando Oriana e Daniele Dal Moro si sono lasciati, l’imprenditore veronese non fa altro che sfogarsi sui social. In un messaggio social, Dal Moro ha affermato di aver amato Oriana con tutto il cuore tanto da essere arrivato a comprarle un anello. Non si è mai tirato indietro tanto da aver fatto molti sacrifici per lei, in primis il trasferimento a Madrid visto che l’influencer non si trovava bene a Verona: “La verità è che se mi avessi veramente amato come ti ho amato io l’unico posto in cui saresti stato felice era con me. Avrei apprezzato molto più che fossi stata onesta perché io non sono un co****ne e so cosa una persona può arrivare a fare per un sentimento così grande”.
Poi Daniele ha aggiunto di non riuscire a perdonarla per il comportamento che lei ha avuto nelle ultime settimane augurandole il meglio per il futuro: “Ma in realtà, nemmeno questo è vero, perché un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose… Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor”.
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?
Daniele Del Moro e Oriana Marzoli si sarebbero lasciati perché l’influencer avrebbe scoperto alcune foto di altre ragazze sul cellulare del fidanzato. Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di raccontare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico per spiegare la sua versione.
Su Twitch ha raccontato che alla sua ex fidanzata importa solo guadagnare. L’ex gieffino, invece, avrebbe sacrificato la sua vita per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Sembra, invece, che la Marzoli sarebbe sempre scontenta, un atteggiamento che alla lunga avrebbe portato Daniele a prendere una decisione radicale.