Uno scontro che si è rivelato fatale. Un uomo di 76 anni è morto in un incidente avvenuto ieri 14 novembre 2023 sulla circonvallazione di Faenza. La Volkswagen della vittima viaggiava in direzione Bologna quando si è schiantata frontalmente con una Land Rover. L’impatto è stato piuttosto violento e per il 76enne non c’è stato scampo. L’altro guidatore è rimasto gravemente ferito ed è stato immediatamente trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con l’eliambulanza.
Ravenna, incidente tra due auto a Faenza: vettura invade la corsia opposta
La vittima era un gastroenterologo molto conosciuto in zona e svolgeva la sua professione in una nota clinica di Forlì. Al momento non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente ma, secondo le prime ricostruzioni, è probabile che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta provocando lo scontro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la polizia locale, che ha svolto i rilievi canonici. La circolazione è stata temporaneamente interrotta e ripristinata poche ore dopo.
L’incidente di Carbonia in Sardegna
Si tratta dell’ennesimo incidente nel corso degli ultimi giorni. Ieri pomeriggio un uomo di 82 anni ha perso la vita in uno scontro frontale tra un camion e un autobus a Carbonia. La vittima era originaria di Desulo ma viveva ad Iglesias ed era alla guida del furgone. Il conducente dell’autobus, invece, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Un altro tragico incidente è avvenuto ieri a Udine, dove un uomo è rimasto schiacciato dagli pneumatici del suo camion.