C’è apprensione tra i fan della coppia Veronica Peparini – Andreas Muller, dopo le notizie relative ai problemi che la ballerina sta affrontando in relazione alla sua gravidanza. Facciamo il punto su quanto sta accadendo.
Veronica Peparini, le ultime notizie sulla gravidanza
“Non vedevo l’ora di fare il controllo per assicurarmi che le gemelline stessero bene, proprio come è sempre accaduto in questi ultimi 4 mesi. Purtroppo, questa mattina la visita non è andata come speravamo.” Con queste parole condivise sulle storie Instagram, Andreas Muller ha comunicato ai suoi follower che ci sono state alcune complicazioni legate alla gravidanza della sua compagna.
Veronica Peparini, alla fine del quarto mese, aspetta due gemelle e il 13 novembre, prima del controllo, aveva condiviso su un post alcune immagini delle settimane precedenti: “Questa mattina stiamo andando a controllare le condizioni delle gemelline dal nostro team di dottori di fiducia al Bambino Gesù a Roma – ha scritto – nel frattempo, condivido questi momenti del mio quarto mese, tra alti e bassi ormonali e tanto amore”.
Il drammatico aggiornamento è giunto alcune ore dopo sul profilo del ballerino e da quel momento la coppia ha mantenuto un silenzio pesante. “Senza creare allarmismi, speriamo di potervi dare presto notizie migliori”, ha aggiunto Andreas. Tuttavia, i follower continuano a mostrare tutto il loro affetto, inviando numerosi messaggi di incoraggiamento e sostegno. Purtroppo, come spesso accade sui social, non mancano commenti indelicati, come quelli riguardanti l’età della coreografa. Veronica Peparini ha 52 anni e ha ammesso di aver avuto bisogno di assistenza medica per rimanere incinta, e alcuni insinuano che questo possa essere il problema.
Il dibattito si è infiammato e numerose mamme intervengono: “La gravidanza gemellare è estremamente delicata, non è questione di età”, scrive una follower. “Sono madre di due splendide gemelle monocoriali. La mia gravidanza è stata complicata perché ho rischiato di perderle entrambe quasi al quarto mese. Sono stati momenti difficili. Grazie all’Ospedale Buzzi di Milano e al team medico, ho subito l’intervento sulla placenta e le ho salvate entrambe. Auguro a questa coppia tanta forza e di poter presto tenere le loro principessine tra le braccia”.
E questa non è l’unica testimonianza: “La gravidanza gemellare è complessa. Io ho partorito due gemelli a 28 settimane quando avevo 24 anni, e sono qui a raccontarlo. Ora hanno 7 anni.” Andrea e Veronica non rispondono direttamente, ma sicuramente leggono e troveranno conforto in questo affetto sincero.
L’annuncio della gravidanza
Veronica Peparini e Andreas Muller formano una coppia da sei anni. Nel 2020 hanno preso la decisione di convivere. Peparini, sorella di Giuliano, altrettanto rinomato coreografo, ha già due figli, Daniele di 16 anni e Olivia di 11, avuti dall’ex marito Fabrizio Prolli. La notizia dell’attesa di due gemelline, come ha condiviso a ‘Verissimo’, è un autentico dono per lei. Nonostante sia poco più che cinquantenne, ha ammesso di aver ricevuto un “piccolo aiuto”, ma poi la gravidanza è giunta inaspettatamente presto.
Dopo l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, trasmessa durante l’appuntamento domenicale del talk show, Veronica e Andreas hanno condiviso su Instagram di aver organizzato una piccola celebrazione con le persone più care per rivelare il sesso dei due bebè in arrivo. La festa si è svolta in una sala prove, un luogo significativo per entrambi, dove il loro legame è nato durante il lavoro artistico ed è sbocciato il loro amore.