Incidente a Villasor ieri 14 novembre 2023. Un uomo di 82 anni è morto a seguito di un violento impatto frontale tra un furgone ed un autobus sulla SS196. Il traffico sulla strada statale è stato interrotto per circa tre ore dopo l’incidente.
Incidente a Villasor del 14 novembre 2023
Un morto ed un ferito. Questo è il bilancio del terribile impatto tra un mezzo di trasporto ed un furgone nella giornata di ieri sulla strada statale 196. L’uomo deceduto nell’urto era originario di Desulo ma viveva ad Iglesias ed era alla guida del furgone, a rimanere ferito invece è stato il conducente della corriera dell’Arst. Non si tratta dell’unico urto avvenuto in Sardegna in questo mese, negli scorsi giorni ad Oristano alcune ragazze sono rimaste ferite in uno scontro sulla SS131.
I soccorsi e il traffico bloccato
Il conducente del bus è stato portato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Nulla da fare per l’82enne che è morto sul colpo, i soccorsi hanno solo potuto constatare il decesso. Sette passeggeri della corriera sono rimasti lievemente contusi ma hanno rifiutato le visite mediche. L’urto di ieri sera ha avuto un impatto importante sulla viabilità della SS196: il traffico è stato bloccato per circa 3 ore per consentire soccorsi e rilievi del caso da parte dei carabinieri.