Mirko e Perla tornano ad essere i protagonisti del mondo dei reality, l’estate scorsa hanno fatto parlare di loro dopo la partecipazione a “Temptation Island” ed oggi per essere due dei concorrenti del “Grande fratello” dove, ieri sera, è avvenuto il primo confronto dopo mesi dalla fine della storia d’amore.

Grande Fratello, Mirko sul confronto con Perla

Durante la puntata del 13 novembre del “Grande fratello”, Perla ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’ex Mirko, ignaro del fatto che presto lo raggiungerà nella casa come concorrente.

I due hanno parlato molto della loro storia d’amore, finita per vari motivi, di cui, tuttavia, conservano un ricordo unico che nessuno potrà mai cancellare nonostante il sentimento sia cambiato.

Il confronto tra Perla e Mirko a distanza di mesi da quando si sono lasciati è servito ad entrambi per liberarsi da tanti dubbi e fraintendimenti avvenuti nel corso dell’ultimo periodo.

Il gieffino è stato chiamato dal conduttore Signorini in Mystery Room, dove Perla era in collegamento video dalla sua casa: “Volevo rassicurarti, fortunatamente sto andando avanti. Se ho pubblicato una storia su Instagram, è stato perché ho ricevuto molte informazioni. Sono stata silenziosa e lo sono ancora, ma vedo tutto dall’esterno. Non ho bisogno di fare cose per ottenere visibilità. La lettera che ho scritto è stata fraintesa: non significa che sono innamorata di te. Ho voluto stimolarti, farti sentire libero e te stesso“.

Entrambi hanno affermato di essersi pentiti per aver agito in modi sbagliati in passato. Non solo, Perla ha ammesso di volere molto bene a Mirko e lui ha dichiarato che Perla sarà sempre una delle persone più importanti per lui.

Come sta Mirko dopo il confronto

Dopo aver versato molte lacrime in puntata e dopo, all’indomani della diretta, Mirko sembra mostrarsi più sereno anche se non riesce a non pensare al confronto avuto con Perla.

Infatti, durante il pranzo, ha spiegato a Vittorio e ad altri coinquilini che le parole che ha sentito durante la serata sono servite a chiudere un cerchio iniziato a “Temptation Island”. In quell’occasione, infatti, i due non sono riusciti a dirsi nulla perché accecati dalla rabbia.

Per Mirko, quindi, il confronto è stato vitale e gli ha fatto capire tante cose, tra queste, il fatto che entrambi sono maturati tanto da capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.

La reazione dei coinquilini

Ancora una volte le parole di Mirko non sono passate inosservate ed hanno portare a riflettere gli altri ragazzi all’interno della casa che hanno seguito tutta la storia del trio amoroso. C’è chi è convinto che tra Brunetti e Perla ci sia ancora qualcosa e che l’amore non sia realmente finito. Per qualcun altro, infatti, Greta è soltanto di passaggio ma non è la donna della vita del gieffino.

Massimiliano ha detto la sua su Perla, affermando di averla vista molto determinata e in gamba. Fiordaliso ha riferito che secondo lei la Rossetti vuole solo essere notorietà ed aumentare l’hype.

Cosa pensa Greta dopo il confronto?

C’è chi stenta a crederci e chi crede che il trio abbia preparato la scena a tavolino ma dal canto suo Greta sembra non aver provato alcuna gelosia nei confronti di Perla e Mirko dopo il confronto che i due hanno avuto. Anzi, la ragazza ha affermato di essere molto felice per il suo fidanzato.

Non solo, ha anche chiesto ai follower come si fa a mandare un aereo nella casa. A quanto pare la tentatrice vuole inviare un messaggio a Mirko.

Quando entra Perla nella casa del “Grande fratello”?

Non appena Perla Vatiero si negativizza potrà entrare nella casa del “Grande Fratello” e diventare ufficialmente una concorrente.