Anita è una delle concorrenti del “Grande fratello” più chiacchierate dell’edizione in corso. Temuta all’interno della casa soprattutto da Beatrice Luzzi di cui è gelosa per il rapporto con Garibaldi, la giovane gieffina sarebbe finita al centro del mirino dopo la diretta di oggi 14 novembre. Secondo quanto riferito dai telespettatori, alla ragazza sarebbe uscita una bestemmia, la seconda dall’inizio del reality.

Grande Fratello, Anita bestemmia in bagno? La segnalazione

Secondo quanto si può notare su uno dei video pubblicati da alcuni utenti su Twitter, Anita era in bagno a truccarsi quando ad un certo punto avrebbe lanciato un bestemmia per non riuscire a trovare un cosmetico.

Nessuno dei coinquilini accanto a lei avrebbe proferito parola al riguardo quindi la frase è in dubbio anche se i telespettatori sono convinti del fatto che la gieffina abbia bestemmiato.

Fan in subbuglio

Non ci sono certezze sulla bestemmia di Anita ma i telespettatori non avrebbero dubbi al riguardo: alla giovane gieffina è uscita una frase di troppo ed ora, secondo gli utenti di Twitter, è giusto che ne paghi le conseguenze.

Infatti, la maggior parte delle persone che hanno seguito la diretta affermano e chiedono alla produzione la squalifica per la concorrente dal momento che non sarebbe la sua prima bestemmia dall’inizio del reality.

Quando ha bestemmiato Anita?

La prima bestemmia da parte di Anita sarebbe arrivata nella terza puntata del “Grande Fratello“.

La gieffina era stata chiamata in confessionale per le nomination, quando, secondo i telespettatori, avrebbe bestemmiato. Una volta sentita la frase, Signorini avrebbe coperto tutto con una risata rumorosa così da lasciare i fan nel dubbio.

Secondo l’opinione pubblica, la produzione ha preferito lasciare correre per non andare a creare nessuna polemica al riguardo dal momento che quest’anno si è parlato fin dall’inizio di un format diverso e ben lontano dalla volgarità e dal trash. 

Anita e Beatrice: è guerra tra le gieffine?

Anita e Beatrice hanno cercato di vivere in pace e un rapporto civile all’interno della casa senza, tuttavia, riuscirci. Infatti, la tregua tra loro è durata poco dal momento che entrambi non perdono occasione di litigare.

Il motivo dell’ultimo litigio starebbe nel fatto che Beatrice non avrebbe gradito l’abbigliamento indossato da Anita durante il suo allenamento. La Olivieri, infatti, è uscita in giardino in mutande scatenando la dura reazione dell’attrice: “Non puoi fare sport nuda con il cu*o di fuori, è una cosa indecente. Io stavo passando ed è indecente”. Gli altri gieffini presenti hanno, tuttavia, consigliato a Beatrice di farsi gli affari propri in quanto non dovrebbe giudicare il modo in cui uno vuole vestirsi.

Inoltre, Beatrice sarebbe gelosa di Anita per il rapporto che la giovane concorrente ha con Garibaldi ed infatti, l’attrice ha deciso di allontanarsi dal gieffino.

Chi è Anita del “Grande fratello”

Nata il 25 maggio 1997 a Roma, Anita Olivieri è laureata in Relazioni internazionali all’Università di Roma Tre, ha poi conseguito la magistrale e un master in marketing alla LUISS Business School.

Per mantenersi agli studi ha svolto diversi mestieri. Attualmente lavora un’azienda del settore automobilistico occupandosi di comunicazione ed eventi.

La musica è una delle sue più grandi passione ed è per tale motivo che non perde occasioni di esibirsi in alcuni locali di Roma come dj.

La gieffina ha riferito di essere single e di essere molto legata alla sua famiglia. Si considera una ragazza indipendente, determinata e intraprendente. Ha un rapporto molto intenso con suo fratello maggiore Leandro. E’ cresciuta con sua madre e sua nonna: la prima più rigida, la seconda un’anima libera.