La puntata del 13 novembre 2023 del “Grande fratello” ha visto protagonisti diversi componenti del cast e in particolare Letizia De Petris che è stata chiamata da Alfonso Signorini a parlare della sua storia d’amore con Nicole Conte. Il padrone di casa, inoltre, ha riferito alla gieffina di cosa ha raccontato la sua ex fidanzata sui social e dopo la diretta, Rosy ha preso le difese della diretta interessata. Tra l’altro, le due si conoscono molto bene.

Grande Fratello, Rosy difende l’ex di Letizia

Il racconto di Alfonso Signorini riguardo alla versione di Nicole Conte ha turbato molto la gieffina Letizia che, invece, ha raccontato un’altra storia d’amore.

L’ex fidanzata della fotografa di Rimini, infatti, ha voluto precisare i motivi che della loro rottura, facendo riferimento ad alcuni tradimenti: “Litigavo spesso con mia madre perché si era resa conto che con Letizia era un tira e molla continuo e spesso ci mettevano lo zampino anche terze persone. Ero dimagrita tanto ed ero sempre nervosa. Non me ne sono resa conto subito ma quando dopo tre anni sono venuta a sapere quello che c’era stato nel mezzo. In quel momento ho aperto gli occhi”.

In diretta nessuno degli altri gieffini ha proferito parola al riguardo ma, Rosy, non ha potuto fare a meno di parlarne subito dopo la fine della puntata. La chef milanese, infatti, ha preso le difese di Nicole, affermando di conoscerla bene e di sapere che tipo di persona è.

Il parere di Rosy su Nicole e Letizia

All’indomani della puntata del 13 novembre, Rosy si è confrontata con Angelica durante la preparazione della colazione e in particolare ha fatto riferimento a ciò che è accaduto tra Letizie e Nicole. Sull’ex fidanzata della fotografa, ha affermato di conoscerla: “Ha un cuore immenso. Pazzesca, generosa, buona, troppo buona.

La chef, inoltre, ha spiegato di esserci rimasta male nel leggere che Nicole è andata dallo psicologo perché vittima di violenza da parte di Letizia. “A me certe cose non le ha raccontate perché non voleva influire sul mio percorso”, ha aggiunto. La gieffina ha riferito ad Angelica che da adesso in poi prenderà le distanze dalla fotografa.

Nicole Conte rischia la denuncia?

Sulla versione di Nicole Letizia non ha smentito né confermato dettagli ma si è limitata a dire che sua madre potrebbe spargere denuncia per quelle parole.

Dal canto suo, l’ex fidanzata ha riferito ai microfoni di Tag24: “Me l’aspettavo. Mi sono già informata su come muovermi. Se dovesse partire una denuncia nei miei confronti agirò di conseguenza. Di cosa mi può denunciare? Per diffamazione? Per me non c’è problema perché io controbatterò in un altro modo. Ho solo raccontato la verità come era giusto che fosse”.

Ha poi aggiunto: “Mi stupisce che lei sia andata in un programma televisivo senza essere preparata su quello che poteva succedere. Doveva metterlo in conto che certe cose prima o poi sarebbero venute fuori”.

Perché Rosy e Nicole si conoscono?

Non sappiamo i motivi della conoscenza tra Rosy e Nicole ma è stato confermato da entrambi di conoscersi bene ed anche sui social i più curiosi hanno notato che le due si seguono e non perdono occasione di commentarsi post.

Il dubbio che resta ai telespettatori è, però, un altro: la chef e la fotografa Letizia si conoscevano già prima di entrare nella casa del “Grande Fratello” ed attualmente sono state pagate per recitare la parte di due perfette sconosciute?

Per adesso nessuno può sapere la verità, non ci resta che attendere che il reality finisca per scoprire qualche dettaglio in più. Intanto, tra loro non sembra esserci alcuna confidenza: che siano brave attrici?