Mariangela Eboli è la compagna di Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici. Nonostante abbiano una lunga storia insieme e abbiano creato una splendida famiglia, l’attore pugliese e la sua compagna non si siano mai sposati. Scopriamo ulteriori dettagli sulla donna che ha conquistato il cuore del comico.
Mariangela Eboli, chi è la compagna di Checco Zalone?
La vita privata di Mariangela, prima dell’incontro con Checco Zalone, è avvolta nel mistero, così come la sua età, ma non è così per quanto riguarda il suo lavoro.
Originaria della provincia di Bari, la donna lavorava come cantante. Proprio grazie alla loro comune passione per la musica, le vite di Mariangela e dell’attore pugliese si sono incrociate quando lui suonava il piano bar e lei si esibiva in vari locali della Puglia.
Da quel momento in poi, Mariangela e Checco hanno approfondito la loro conoscenza e sono diventati inseparabili.
Da quanto tempo stanno insieme Checco e Mariangela?
Sembra che la loro relazione sia iniziata nel 2006 e che sia ancora forte oggi. Mariangela lavora attualmente presso l’azienda Mzl, fondata da Checco Zalone, che ha un fatturato di circa 5 milioni di euro. La compagna dell’attore pugliese si occupa delle questioni amministrative e burocratiche.
Perché non si sono sposati?
Come abbiamo già accennato, Checco Zalone e Mariangela Eboli non sono sposati e in merito a ciò, l’attore ha dichiarato:
“Mi sono completamente dimenticato di sposarmi. Mariangela ha anche presentato una richiesta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo… Ma la verità è che ci troviamo bene così”.
La coppia ha anche due figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta, nata nel 2017. La primogenita della coppia ha fatto una breve apparizione nel film “Sole a catinelle”. Mariangela Eboli ha ottenuto due piccole parti nei film di Zalone, “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”.