La puntata del “Grande fratello” del 13 novembre 2023 è stata ricca di emozioni soprattutto per il concorrente Mirko che ha avuto la possibilità di confrontarsi con la sua ex fidanzata Perla Vatiero, prossima gieffina. I due sono stati insieme più di quattro anni e si sono lasciati dopo aver partecipato a “Temptation Island” quando lui si è innamorato di Greta, tentatrice del programma.
Grande Fratello, la richiesta di Greta
Nel corso del collegamento tra i due ex fidanzati, entrambi si sono emozionati affermando di volersi ancora molto bene di essere molto legati nonostante l’amore sia finito. L’evento sembra non aver turbato Greta che, anzi, ha fatto una richiesta ai fan per fare una sorpresa al gieffino.
Il piano di Greta
Attraverso una storia Instagram, Greta Rossetti ha chiesto ai follower come si fa a mandare un aereo nella casa. A quanto pare la tentatrice vuole inviare un messaggio al suo fidanzato.
Come sta Greta dopo la puntata del 13 novembre
Da quanto ha riferito ai fan nella mattinata post puntata del “Grande fratello“, Greta non ha provato alcuna gelosia nei confronti di Perla e Mirko e del confronto che i due hanno avuto. Anzi, la ragazza ha affermato di essere molto felice per il suo fidanzato che, tuttavia, non sa che prossimamente sarà raggiunto dalla sua ex compagna.
Quando entrerà Perla nella casa del “Grande fratello”?
Perla Vatiero sarebbe dovuta entrare nella puntata del 13 novembre 2023 ma è risultata positiva al Covid e quindi la sua entrata è slittata di qualche giorno con data da destinarsi. Infatti, fino a quando non guarirà non potrà raggiungere gli altri gieffini.
Il confronto tra Perla e Mirko
Il confronto tra Perla e Mirko a distanza di mesi da quando si sono lasciati è servito ad entrambi per liberarsi da tanti dubbi e fraintendimenti avvenuti nel corso dell’ultimo periodo.
Il gieffino è stato chiamato dal conduttore Signorini in Mystery Room, dove Perla era in collegamento video dalla sua casa: “Volevo rassicurarti, fortunatamente sto andando avanti. Se ho pubblicato una storia su Instagram, è stato perché ho ricevuto molte informazioni. Sono stata silenziosa e lo sono ancora, ma vedo tutto dall’esterno. Non ho bisogno di fare cose per ottenere visibilità. La lettera che ho scritto è stata fraintesa: non significa che sono innamorata di te. Ho voluto stimolarti, farti sentire libero e te stesso“.
Mirko dal canto suo ha affermato di essere stato molto contento di aver ricevuto quella lettera, dato che è consapevole che Perla è la persona che più lo conosce meglio. Entrambi hanno riferito di essersi pentiti per aver agito in modi sbagliati in passato. Non solo, Perla ha ammesso di tenere a Mirko e lui ha dichiarato che Perla sarà sempre una delle persone più importanti per lui. Tutti e due hanno rimarcato il fatto di provare tanto affetto e bene l’uno nei confronti dell’altro nonostante la fine della relazione.
Come sta Mirko dopo il confronto con Perla
Dopo aver salutato Perla, ignaro del fatto che entrerà nella casa tra qualche giorno, Mirko non ha fatto altro che pensare alle parole che si sono detti tanto che il resto della serata si è isolato e non ha perso occasione di piangere e sfogarsi dopo la puntata con alcuni dei concorrenti.
Ha giustificato le sue lacrime dicendo che il confronto con l’ex fidanzata è servito ad entrambi perché da quando si erano lasciati non avevano mai avuto il coraggio o la voglia di rivedersi e parlare. Oggi, invece, entrambi più maturi e disinnamorati, almeno così sembra, hanno avuto la possibilità di dirsi ciò che avevano sempre cercato di nascondere. In ogni caso, Mirko è convinto di amare Greta anche se il pubblico ha qualche dubbio al riguardo.