Nicole Conte sull’ex Letizia Petris. Nei giorni scorsi, Nicole Conte ha scritto un post su Instagram contro l’ex fidanzata. Un post in cui Nicole ha lanciato delle accuse molto dure a Letizia parlando di tradimenti e relazioni parallele ma anche di episodi di violenza. Stando al suo racconto infatti, Letizia le avrebbe messo le mani addosso in due diverse occasioni. Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha mostrato a Letizia il post incriminato. La concorrente non ha smentito né confermato quanto scritto limitandosi a dire: “Non voglio commentare questa cosa perché una mancanza di rispetto della mia persona, non confermerò né smentirò quello che ha detto, volevo solo mettere un punto positivo sulla mia storia”. Un atteggiamento troppo tranquillo e pacato che ha sorpreso i telespettatori. Dopo la puntata però Letizia si è sfogata con le altre inquiline a proposito del messaggio che Nicole le ha fatto recapitare.
Nicole Conte sull’ex Letizia Petris: “Se dovesse denunciarmi, agirò di conseguenza”
Letizia Petris si è detta convinta che sua madre potrebbe sporgere denuncia nei confronti dell’ex Nicole Conte: “Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento, non parlo di me. Sì, mia mamma è nera in questo momento, proprio a livello legale”. Come avrà reagito Nicole Conte? Noi di Tag24 l’abbiamo contattata per avere un suo commento a caldo.
Nicole ha rivelato che nell’ipotesi in cui le dovesse arrivare una denuncia agirà di conseguenza: “Me l’aspettavo. Mi sono già informata su come muovermi. Se dovesse partire una denuncia nei miei confronti agirò di conseguenza. Di cosa mi può denunciare? Per diffamazione? Per me non c’è problema perché io controbatterò in un altro modo. Ho solo raccontato la verità come era giusto che fosse”. Secondo Nicole, Letizia doveva aspettarsi che partecipando ad un reality sarebbero saltati fuori degli scheletri nell’armadio: “Mi stupisce che lei sia andata in un programma televisivo senza essere preparata su quello che poteva succedere. Doveva metterlo in conto che certe cose prima o poi sarebbero venute fuori”.
Cosa aveva raccontato Nicole sulla relazione con Letizia
Nicole Conte è uscita allo scoperto solo dopo aver sentito Letizia parlare di lei durante una diretta. La concorrente aveva confidato che la relazione tra loro era finita per colpa dei familiari, in particolare del padre che non aveva accettato Nicole. L’ex di Letizia però ha dato un’altra versione dei fatti facendo riferimento ad alcuni tradimenti: “Litigavo spesso con mia madre perché si era resa conto che con Letizia era un tira e molla continuo e spesso ci mettevano lo zampino anche terze persone. Ero dimagrita tanto ed ero sempre nervosa. Non me ne sono resa conto subito ma quando dopo tre anni sono venuta a sapere quello che c’era stato nel mezzo. In quel momento ho aperto gli occhi”.
Anche quando Nicole ha deciso di rifarsi una vita con un’altra compagna, le cose non sono state affatto semplici. Letizia ha continuato a cercarla inviandole messaggi da profili falsi: “Mi ha mandato anche messaggi da account falsi. Non ho la certezza che fosse lei ma non neanche dubbi. Messaggi che sono arrivati anche a Francesca, la mia compagna. A lei scriveva che doveva stare attenta e la invitava a controllarmi il telefono”. Per il momento, Nicole esclude la possibilità di un confronto con Letizia. Ecco le sue ragioni: “Ad oggi quello che dovevo dire l’ho detto e so perfettamente che nel caso in cui le dovesse venir mostrato quello che ho detto su di lei si difenderà. Confrontarmi con lei sarebbe combattere contro i mulini a vento. So anche però che mi irrita sapere che vuole apparire come una vittima sacrificale”.