“Amore più Iva” di Checco Zalone è uno degli show più attesi dell’anno in tv. Andiamo a scoprire tutte le informazioni sullo spettacolo: dall’orario d’inizio agli ospiti che sfileranno sul palco.

“Amore più Iva” di Checco Zalone, a che ora inizia e dove vederlo?

Dopo un tour teatrale che ha attraversato l’intera penisola, attirando folle di spettatori desiderosi di ridere e divertirsi con uno dei comici più amati del Bel Paese, Checco Zalone arriva in prima serata su Canale 5 con il suo spettacolo di grande successo, “Amore+IVA”, in onda questa sera, mercoledì 14 novembre alle 21.35, subito dopo la nuova puntata di Striscia La Notizia. Lo show potrà essere visto anche sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity, sia in diretta che dopo la messa in onda.

“Amore+IVA”, spettacolo ideato da Luca Medici insieme a Sergio Rubino e Antonio Iammarino, ha toccato 38 città italiane nel corso del 2023, totalizzando 111 serate sold out e più di 350mila biglietti venduti. Tra le tappe della tournée di Checco Zalone c’è stata anche Verona, con uno spettacolo memorabile all’Arena, e proprio da qui arriva lo speciale televisivo in onda stasera.

Anticipazioni e ospiti di “Amore più Iva”

In questo show teatrale, come già ha abituato il pubblico anche sul grande schermo, Checco Zalone riesce a narrare la realtà con la sua tipica ironia, portando in scena racconti, imitazioni, brani musicali e parodie. Il suo stile personalissimo, caratterizzato da un linguaggio dissacrante, sempre tagliente e originale, dona vita a storie e personaggi che permettono al pubblico di ridere di se stessi e del mondo che li circonda. I tempi comici impeccabili di Zalone e il talento della sua squadra di professionisti contribuiscono a creare un’atmosfera di divertimento contagioso sul palco.

Infatti, Zalone non sarà l’unico a calcare il palcoscenico. Accanto a lui si esibiranno i musicisti Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso, affiancati da tre talentuosi performer: Alice Grasso, Kristyna Kachtikova e Maurizio Bousso.