La showgirl e conduttrice Ilary Blasi ha postato sulla sua pagina Instagram una storia con il suo amato gatto. Ma di che razza è? E, soprattutto, quanto costa?
Di che razza è il gatto di Ilary Blasi? Quanto costa?
Alfio è il nome del micetto di Ilary Blasi. Uno splendido esemplare di Canadian Sphynx, celebre razza senza pelo e dagli occhi grandi. Il felino, adottato ormai due anni fa, è il “fratellino” di Donna Paola, altro cucciolo della razza.
È risaputo che l’ex modella ami particolarmente questi gatti, dal carattere allegro e vivace. Inoltre, è una razza dotata di grande intelligenza e capace di moltissimo affetto. Eppure, Alfio e Donna Paola non sono sicuramente gatti economici. Infatti, già all’epoca dell’adozione della femminuccia, in molti criticarono la showgirl per la somma spesa.
Le critiche, però, non hanno interessato molto la Blasi, che, infatti, ha deciso di spendere nuovamente per Alfio. Un esemplare di Candian Sphynx può costare, infatti, tra 1.500 e 3.000 euro, anche se il valore varia in base all’allevamento e alla genealogia.