Gegia Grande Fratello e verità assolute, è un bel mix di cose se si considera che stiamo parlando di uno degli show televisivi più importanti degli ultimi anni e di un’artista che quando parla non è mai banale. Di fronte ai grandi risultati di questa nuova edizione viene naturale fare il confronto col Grande Fratello Vip al quale lei recentemente ha partecipato. Differenze e scale di valori li svela lei stessa in esclusiva per Tag24 col suo inconfondibile stile diretto che l’ha resa una delle attrici più amate degli anni ottanta. Ecco il suo pensiero.
Gegia Grande Fratello, le dichiarazioni su questa edizione
Non solo Bud Spencer e Jerry Calà per l’artista pugliese. Negli anni ha saputo traghettare il suo talento tra cinema, teatro e televisione, dove, qualche mese fa, è comparsa nel cast del Gf Vip. Gli ascolti non sono stati dei migliori e le tante polemiche, con quella di Marco Bellavia su tutte, non ha reso l’edizione tra le più memorabili. A corroborare la tesi arrivano ascolti e indici di gradimento decisamente migliori in questo Grande Fratello 2023. Le ragioni di questo sorpasso così le spiega la storica interprete di “Professione vacanze” e “Bomber”.
“Vuoi sapere la verità? Loro sono più forti di noi, è inutile negarlo come ha cercato di fare chi si è scagliato contro questo cast. Hanno fatto molto di più come audience e il motivo è che sono stati dei grandi Alfonso Signorini, gli autori di questa edizione ma anche Pier Silvio Berlusconi. Quando uno uno lavora bene, lo devi ammettere.”
Sul minore livello di trash
Uno dei plausi che ottiene spesso questa nuova edizione del Grande Fratello è legato alla minore volgarità dei partecipanti. Si tende a pensare che, in generale, la narrazione sia meno trash. Anche su questo passaggio l’attrice, cantante e insegnante di teatro ha la sua opinione che esprime così:
“E’ un’edizione meno trash? Non lo posso sapere perché non l’ho ancora guardata. Lavorando in due compagnie teatrali, sono molto impegnata. Qualcuno l’anno scorso ha detto troppe parolacce? Io di certo no!”
E accende l’attenzione sul meccanismo di questo reality show:
“Comunque, essendoci passata, posso dire che chi va al Grande Fratello sa che deve uscirne e per farti cacciare dalla gente devi essere uno che ha fatto qualcosa di brutto. La gente ti deve odiare per cacciarti.”
Sempre forte la comunicazione di Francesca Antonaci (questo il vero nome dell’attrice) che il 28 dicembre debutterà a Roma nella versione teatrale di “Quel mostro di mia suocera“.
Ecco il video di un momento della partecipazione di Gegia alla scorsa edizione del Grande Fratello VIP: